Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

GdS – Il Lecce mette due norvegesi nel mirino: vecchie piste

Hestad e Donnum di nuovo tra le idee di Corvino. Saranno valutate offerte per Hjulmand e Rodriguez

“Corvino trattò i norvegesi Hestad e Donnum, quest’ultimo in grande evidenza nella stagione appena conclusa con 4 gol segnati in 6 assist. Entrambi erano stati segnalati in arrivo, poi le operazioni si arenarono”. La Gazzetta dello Sport torna sul mercato del Lecce (articolo di Giuseppe Calvi) e spiega la situazione legata ai due norvegesi. Secondo la rosea adesso il tempo gioca a favore dei giallorossi per entrambe le operazioni.

In uscita, invece, verranno valutate offerte eventuali da club importanti per arrivare a Hjulmand e Rodriguez.

Subscribe
Notificami
guest

56 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Antonio
Antonio
2 anni fa

Forza Lecce ??

rodolfo
rodolfo
2 anni fa

certo che vendere ora ,senza la giusta valutazione Hjulmand e Rodriguez sarebbe insensato e imbarazzante. speriamo siano solo voci

AL
AL
2 anni fa
Reply to  rodolfo

Rodoldo de du sinti, de Taranto? Castellaneta? Sienti a mie : sia Hiulmand che Rodriguez possono servire a patrimoliazzare. Se li vendi a 5 mln fai 10 mln e ti rifai una squadra con giovani che possono valere anche di più ma a basso costo. Tutte le società per progettare devono fare così. Non solo il Lecce anche l’Inter (super indebitato), il Brescia e via elencando. Non affezionatevi a chi non si affeziona, imparate dalle esperienze..

rodolfo
rodolfo
2 anni fa
Reply to  AL

AL ci tengo a dirti che nn sono di Taranto ,di Castellana e mancu de campie. abito a 500 m. dallo stadio,che frequento da 50 anni.praticamente ne o visto passare molti ,di allenatori che giocatori.Dico solo che venderli ora spece di questi tempi,5 milioni a testa nn te li da nessuno,mancu se scinde S.Ronzu tuttu fulminatu.

Luana Della Gatta
Luana Della Gatta
2 anni fa

Provoco? Vediamo…
Questa società non è ambiziosa e ha rinunciato alla promozione inscenando una farsa, così come alla fine del campionato scorso. A farne le spese, infatti, i due malcapitati allenatori, falsissimi capri espiatori delle ipocrisie di ssd e company.

AL
AL
2 anni fa

None pueti scire cu te faci futtere, Luana…

Tony
Tony
2 anni fa

Verosimile

Pasquale
Pasquale
2 anni fa

Va curcate mejiu

RDN
RDN
2 anni fa

La gatta te la lisciu!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Donnum è forte, comunque.

1943
1943
2 anni fa

Redazione, non capisco il motivo per cui mi avete cancellato il post precedente. Forse perchè ho scritto che le notizie di calciomercato che circolano in questo periodo sono solo supposizioni giornalistiche ( probabilmente montate ad arte da procuratori e faccendieri vari )? La mia non era una” critica ” rivolta a voi (che tra l’altro siete fra i più equilibrati), ma in generale dalle testate nazionali a quelle locali.
E volevo solo fare capire a tutti i criticoni da tastiera che andare in fibrillazione e sputare sentenze su DS e società tutta, prima che ci sia un minimo di ufficialità e infantile e dannoso.

Gabriele De Pandis
Editore
2 anni fa
Reply to  1943

Buongiorno, non è stato cancellato nessun post, il filtro automatico del sito tende a escludere in prima istanza commenti con parole ritenute (ripeto in automatico) offensive, suppongo sia scattato il meccanismo con “cazzata”. Ovviamente, abbiamo proceduto a pubblicare il precedente contenuto. Continui a seguirci e grazie!

Gianni
Gianni
2 anni fa

Spero restino a Lecce ?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Vedremo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Hestad e donnum sono il nuovo ylmaz

RDN
RDN
2 anni fa

Mammata stae sempre prena

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

A quanto ho letto su una pagina dedicata al calcio scandinavo, Donnum sta facendo un buon inizio di stagione con il Valerenga e dubito che sia attratto da una squadra di B italiana.

Tony
Tony
2 anni fa

Una squdra di B italiana vale di più, specie se vuole salire

Franz
Franz
2 anni fa

Fermo restando che Rodriguez e Hjulmand non credo verranno ceduti o meglio svenduti.!! Qua bisogna darsi una mossa quest’anno in tutti i sensi.Fiducia nella società anche se il Genio…a mio modo di vedere è stato mandato via un po troppo frettolosamente…per i soliti malpancisti…!!! Speriamo bene con Baroni. I due Norvegesi Hestad e Donnum sono degli ottimi profili speriamo possano concretizzarsi. Forza Lecce.?❤

AL
AL
2 anni fa
Reply to  Franz

Corini è stato difeso più volte, poi alla fine non è stato più possibile, lo avrebbero linciato per strada…Meglio al sicuro che linciato

RDN
RDN
2 anni fa
Reply to  AL

Corini il suo obbiettivo lo aveva raggiunto, è stata valutata la non crescita dell ultimo mese.

Massimo Vergine
Massimo Vergine
2 anni fa

Quanta ingratitudine….. tutti grandi con i soldi degli altri.
Invito più di qualcuno di voi a trovare qualcuno pieno di soldi e disposto a investire per il Lecce.
Non dimentichiamoci che in Puglia siamo l’unica città a farsi valere nel calcio che conta.
Sempre forza Lecce.

1943
1943
2 anni fa

SIETE PEGGIO DI UNA PIAGA!!!
Quando imparerete che ciò che LEGGETE ADESSO SONO SOLO VOCI E SUPPOSIZIONI GIORNALISTICHE senza un minimo di ufficialità!
Pronti via! Tutti a sparare cazzate contro questo e quello, anzi fate a gara a chi la mena più grossa.
Aspettere l’ufficialità è troppo scocciante per i tipi come voi?

VERGOGNATEVI TIFOSI TE 4 SOLDI…….

RDN
RDN
2 anni fa
Reply to  1943

4 sono pure molti

Kunta Moi
Kunta Moi
2 anni fa

Sono voci infondate messe in giro ad hoc per alimentare il mercato. Non c’è alcuna offerta reale di 5 milioni per Rodriguez. Altrimenti il nostro Ds lo avrebbe già impacchettato e mandato via. Un’offerta di 5 milioni a Corvino per Rodriguez sarebbe come un’offerta di 80 milioni par Lautaro a Marotta. E nessuno offrirebbe 5 milioni per lo spagnolo sapendo che alla lunga può portare via da Lecce il giocatore per molto meno. Purtroppo Corvino è questo…Non è capace di gestire in maniera proficua e redditizia il mercato in uscita. E allora gli sta bene anche svendere i giocatori; tanto li prende tutti a costo zero o a cifre irrisorie, quindi qualsiasi somma entri in cassa alla società è tutta plusvalenza. La prova che non c’è alcuna offerta di 5 ml per Rodriguez è il fatto che adesso si sta cercando di mettere sul mercato anche Hjulmand.
Dispiace solo che poi ogni anno si senta dire che non ci sono soldi. Con questi saldi non faremo mai tesoretti!

Pino
Pino
2 anni fa
Reply to  Kunta Moi

Tu stai fulminati te capu… Se pablo rimane, altro che svendere… Ma con tutto quello che ha fatto corvino nel calcio ancora avete il coraggio di criticare? Ma non vi sentite un po’ ridicoli? Ma te pallone nu bu renditi contu ca nu capiti nu caxxu?

Marcello Liccardi
Marcello Liccardi
2 anni fa
Reply to  Kunta Moi

Cambia spacciatore senti a me,ciucciu

Salvatore
Salvatore
2 anni fa

Società che programma il futuro da ridere se il futuro si vende per 4 soldi… Ragazzi servono nuovi soci, che abbiano voglia di investire nel Salento. Sempre forza Lecce

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Dal sudamerica li vogliamo !!!

.
.
2 anni fa

La lega b non permette di acquistare giocatori nonUE dall’estero…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Due mezze cartucce abbande

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Donnum il nuovo falco
Magari

Andrea74
Andrea74
2 anni fa

Ma siamo matti? Cioè ascoltiamo offerte per Hijulman e Rodriguez ? Ma dove è andato a finire il progetto triennale? Dov’è il futuro? A sto punto sembra stia diventando una farsa, dov’è la patrimonializzazione? Cioè, smontiamo il futuro per fare un piccolissima plusvalenza? Ma perché la società non cerca qualche imprenditore esterno ( sembrerebbe che De picciotto non caccia na lira eccetto per i suoi interessi personali ), un ulteriore socio che possa aiutare e magari aiutare a programmare seriamente il futuro di una squadra che può guardare sicuramente entrate e successivamente un auto finanziamento se poi si attivano i tasti giusti?
È possibile ad esempio che non si possano contattare grandi marche da sponsorizzare ovunque e dobbiamo attenerci al km 0?
Se Maometto non va alla Montagna, fossi la Montagna lo farei per andare da Maometto… l’intero Salento offre tanto!
io la vedo così
Forza Lecce

Francesco Tiramelalama
Francesco Tiramelalama
2 anni fa
Reply to  Andrea74

Concordo pienamente con te. Speriamo che nella conferenza di lunedì De Picciotto annunci l’addio, anche se la vedo dura poiché non ci sono voci a riguardo, purtroppo essendo una “piccola” squadra alla prima offerta entusiasmante che ci arriva non ci pensano due volte e vendono i giocatori interessati, come ad esempio successe con il grande La Mantia, come succederà sicuramente con Pablo che, se non quest’anno massimo l’anno prossimo o già a Gennaio non sarà più un tesserato dell’Us.Lecce

AL
AL
2 anni fa

Ma quale addio, mica ete fessa lu de picciotto. Prima se innune li presunti campioni e prima rriane autri ancora chiu campioni.

RDN
RDN
2 anni fa

De picciotto è solo un mercenario imprenditore

AL
AL
2 anni fa
Reply to  Andrea74

Sia Hiulmand che Rodriguez possono servire a patrimoliazzare. Se li vendi a 5 mln fai 10 mln e ti rifai una squadra con giovani che possono valere anche di più ma a basso costo. Tutte le società per progettare devono fare così. Non solo il Lecce anche l’Inter (super indebitato), il Brescia e via elencando. Non affezionatevi a chi non si affeziona, imparate dalle esperienze..

Francesco Reggio
Francesco Reggio
2 anni fa

Mi sembra di essere tornato ai vecchi tempi. Un minimo di plusvalenza e via. Questi due calciatori, lasciandoli maturare ancora un paio di stagioni varrebbero milioni di euro. Ma con Corvino questi discorsi non valgono.

AL
AL
2 anni fa

Opppuru se scasciane e poi la rigalare.

Lorenzo
Lorenzo
2 anni fa

Da una vendita di talenti come Pablo o Hjulmand mi aspetto a sto punto l’arrivo di giocatori affermati e di valore, ai livelli di un Simeone o di un Amrabat, altrimenti non si spiega.

Luigi
Luigi
2 anni fa
Reply to  Lorenzo

Magari Icardi o Locatelli ?? siete fantastici

Francesco Tiramelalama
Francesco Tiramelalama
2 anni fa
Reply to  Luigi

Meglio Cr9 ahahaha

Carlo
Carlo
2 anni fa
Reply to  Lorenzo

La fantasia è bellissima, purtroppo la realtà è un’altra. Il Lecce per sopravvivere deve acquistare a pochissimo e vendere nei tempi giusti come i trader professionisti che operano in borsa

Francesco Tiramelalama
Francesco Tiramelalama
2 anni fa
Reply to  Lorenzo

Ambrabat AHAHAHAH e con quali soldi? La monetizzazione che avverrà tramite questo due giocatori resterà fissa nelle cossidette casse della società per comprare altri giovani (giustamente, direi, perché è un progetto giusto)

peppino
peppino
2 anni fa

questi squattrinati sono una barzelletta. quest’anno torniamo in serie c

Luigi
Luigi
2 anni fa
Reply to  peppino

La vera barzelletta sono i miserabili come te. Pezzente

Francesco Tiramelalama
Francesco Tiramelalama
2 anni fa
Reply to  peppino

Se sei così pessimista non seguire il nostro Lecce, perché ricordati che nessuno ti obbliga

RDN
RDN
2 anni fa
Reply to  peppino

Fa più risere tua madre a 4 soldi

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

A volte ritornano

Vito
Vito
2 anni fa

Per vendere questi talenti devono arrivare davvero offerte folli da squadre almeno da champions o coppa uefa….ma data la crisi che c’è difficilmente credo arrivino

AL
AL
2 anni fa
Reply to  Vito

penza allu beri tou, vito

Vitantonio
Vitantonio
2 anni fa

Né Hjulmand né Rodriguez hanno raggiunto una valutazione in linea col loro potenziale, venderli significherebbe fare una piccola plusvalenza da “provincialotta”

Luigi
Luigi
2 anni fa
Reply to  Vitantonio

Puoi sempre tifare le metropolitane, a parole ti senti grande.fenomeno

Tony
Tony
2 anni fa
Reply to  Luigi

Guarda che ha detto il contrario, se ci rifletti

AL
AL
2 anni fa
Reply to  Tony

rifletti tu, tony

AL
AL
2 anni fa
Reply to  Vitantonio

Fuori da calciolecce i baresi come te !

Articoli correlati

Per i giallorossi soprattutto pareggi nei match interni giocati contro i biancorossi. Nel passato campionato...
Il centrocampista albanese, ancora a riposo, potrebbe necessitare di uno stop più lungo del previsto...
Fischietto siciliano per il match di sabato tra giallorossi e biancorossi. Tutti gli arbitri del...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce