Resta in contatto

Calciomercato

Un ex Lecce alla Reggina libera Crisetig? Ecco cosa può succedere

La compagine amaranto è al lavoro per un doppio innesto nel ruolo di centrocampista centrale, lo stesso del friulano che piace al Lecce.

Con l’arrivo di Aglietti il mercato della Reggina entra nel vivo e, complice il passaggio al Lecce di mister Baroni, si interseca con quello giallorosso. E’ risaputo infatti che uno dei primi nomi fatti da Baroni a Corvino sia quello di Lorenzo Crisetig, regista di qualità ed esperienza che gli amaranto non sembravano particolarmente propensi a lasciar partire. Almeno sino ad oggi perché, secondo quanto riportato da TifoReggina.it, Taibi si sarebbe mosso parecchio per “riempire” proprio il ruolo di Crisetig.

La Reggina sarebbe infatti sull’ex Lecce Marco Armellino e su Nicola Rigoni, entrambi di proprietà del Monza ed entrambi a scadenza 2022. I calabresi ci pensano seriamente e, di conseguenza, tolgono i gradi d’incedibilità alla posizione di Crisetig. Corvino è in agguato, monitora la situazione presto potrebbe affondare il colpo.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Avevo 17 anni. Andai ai funerali. Nella Chiesa di S.Antonio a Fulgenzio era impossibile entrare. Fuori c'era tutta la città per l'ultimo omaggio...."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Grandissimo Kecco anche come allenatore...non ha la fortuna di altri... però è vero anche che in quella circostanza lo ricordo benissimo il..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "MAZZONE , IL MAESTRO , IL PROFESSORE DEGLI ALLENATORI , DI TUTTI GLI ALLENATORI. Grande educatore, e padre di tutti i ragazzi che ha allenato. Grinta..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "'Grande Beto"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Talentuoso attaccante,anche creativo ed efficace"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da Calciomercato