Resta in contatto

News

Dall’Islanda: Lecce interessato al difensore Inga Bjarnason

Secondo quanto riportato sin da ieri dai media dell’isola, Pantaleo Corvino sarebbe sulle tracce del difensore islandese Brynjar Inga Bjarnason.

Un giovane dall’Islanda per arricchire la pattuglia straniera di un Lecce sempre più multietnico. Da ieri, in Islanda si parla di un probabile trasferimento in Italia o Russia per il difensore centrale Inga Bjarnason, nazionale under 21 in forza nel KA Akureyri, compagine del locale massimo campionato. Ebbene, la testata fotbolti.net, ha raccontato che la compagine italiana sulle tracce del centrale è proprio il Lecce, ormai intento a cercare talenti nel calcio nordeuropeo. L’accadimento ha poi fatto drizzare le antenne ad altre squadre scandinave, sulle tracce del calciatore in caso decidesse per un trasferimento in Norvegia o Svezia.

Inga Bjarnason, 22 anni a dicembre, è uno dei migliori difensori del campionato islandese (tenuto ovviamente nell’arco dell’anno solare), dove milita in pianta stabile da tre stagioni. Quest’anno, per lui, già 5 presenze e 1 gol. La scintilla tra Inga Bjarnason e il Lecce può essere scoccata nella recentissima finestra delle nazionali giovanili: l’Islanda Under 21 ha disputato tre gare contro Messico, FarOer e Polonia. Proprio nella gara contro i polacchi, Inga Bjarnason è stato tra i migliori in campo, entrando anche nel tabellino dei marcatori.

Nell’intervista raccolta da mbl.is, Bjarnason ha raccontato le sue sensazioni positive per queste gare in cui si è messo in risalto a livello internazionale con la maglia della Nazionale Under 21: “È davvero bello per me. Questa è una grande occasione per me per mostrare cosa so fare e cosa voglio ottenere”. 

18 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Salvatore
Salvatore
9 giorni fa

Ottimo giocatore con tanti margini di miglioramento, buon marcatore buona tenuta atletica ottimo centrale. Sempre forza lecce

Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 giorni fa

Ma dove sono i difensori italiani esperti della difesa difensori con esperienza di categoria.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 giorni fa

Ma davvero uno sconosciuto islandese può essere meglio di un calciatore della nostra primavera? Mah 🤷🏻‍♂️

Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 giorni fa

Vogliamo dal Norwich l attaccante Pukki 🇫🇮🇫🇮🇫🇮🇫🇮💛❤️👍💪⚽

Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 giorni fa

Quanto era meiu quando iniane per turismo le versioni femminili de sti scandinavi nel Salento..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 giorni fa

Ma almenu qualche tunu ci lu cognome facile si nome mancu i morti ne putimu castimare

Gianni
Gianni
10 giorni fa

Fiducia assoluta in Pantaleo Corvino 💪

Andrea74
Andrea74
10 giorni fa

Dai contributi video di YouTube, sembra un ottimo difensore, di buona prospettiva e con un bel piedino. Io dico che con un buon mentore come Baroni ( è stato un ottimo difensore) potrebbe migliorare ed utile perché no? Potrebbe fare al caso nostro…
Il suo contratto sembra scadere ad ottobre , è un nazionale Under 21 … insomma, secondo me vale la pena!
Ovviamente rimane una mia opinione Ottimistica da tifoso.
Forza Lecce

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 giorni fa

Stranieri.. E Vaiiiiii….. Italiani No?????

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 giorni fa

👏👏👏👏👏👏

Antonio
Antonio
10 giorni fa

L’interesse mostrato da Corvino è solo dovuto al fatto che il giocatore è in scadenza di contratto quindi UNO SVINCOLATO (tanto per cambiare) non ha nessun valore di mercato attualmente intorno ai 30.000 euro proveniente dal campionato a dir poco DILETTANTISTICO dell’ISLANDA!!!!!
Un altro ZUTA per intenderci!!!!
È palese che il LECCE cederà i migliori per fare liquidità ma che nn verranno investiti nella squadra tutt’altro arriveranno solo svincolati e sconosciuti a costo zero…..
Mi piacerebbe sapere COSA HANNO PROMESSO A BARONI DA FARGLI ACCETTARE UN CAMPIONATO DA RETROCESSIONE!!!!!

Gino
Gino
9 giorni fa
Reply to  Antonio

Stessi discorsi dello scorso anno su bjorghensen, rodriguez, hjulman, ecc, siamo seri per una volta, poi dopo quando escono fuori ci diciamo era sconosciuto a tutti ma io lo conoscevo. Ora aspettiamo la prima sconfitta per attendete il baroni vattene….cerciamo di essere seri e crescere come tifoseria dai…

Corrado
Corrado
10 giorni fa
Reply to  Antonio

Sicuramente a Baroni hanno garantito i tuoi consigli avveduti ed informati. Si dice che abbia accettato esclusivamente a fronte di tale garanzia. Non tutte le tifoserie possono annoverare un esperto simile: un vero e proprio lusso per la categoria.

Antonio Arnesano
Antonio Arnesano
10 giorni fa
Reply to  Antonio

Sembra che per te gli svincolati sono tutti dei bidoni..quindi anche Coda, Majer, Gabriel, Henderson, Maggio ed in passato i vari Petriccione non andavano presi in considerazione..ottimi giocatori presi a zero..a me non sembra affatto una idiozia..poi ci sta qualche colpo a vuoto come zuta e paganini, ma per il resto tanto di cappello, non solo a Corvino, ma anche a Meluso in passato per alcuni colpi intelligenti..

RDN
RDN
10 giorni fa
Reply to  Antonio

Stessa cosa dicevi un anno fa dei vari rodriguez hjulmand ecc ecc…sei ridicolo

Direttore1982
Direttore1982
10 giorni fa
Reply to  Antonio

Intanto è nazionale under 21.. poi prima di prenderlo l avranno visto mille volte.. quindi prima si vede e poi semmai si giudica! Sicuramente ha toppato per Zuta e Paganini… sinceramente vedendo i playoff di lega pro ci sono giocatori giovani molto interessanti 😎

rodolfo
rodolfo
10 giorni fa

Islanda. ..Ba ma nn e che si sciolgono con il nostro caldo?

pietro
pietro
10 giorni fa
Reply to  rodolfo

Non temere, Corvino riuscirà a trovare calciatori promettenti anche in Antartide…

Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Avevo 17 anni. Andai ai funerali. Nella Chiesa di S.Antonio a Fulgenzio era impossibile entrare. Fuori c'era tutta la città per l'ultimo omaggio...."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Grandissimo Kecco anche come allenatore...non ha la fortuna di altri... però è vero anche che in quella circostanza lo ricordo benissimo il..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "MAZZONE , IL MAESTRO , IL PROFESSORE DEGLI ALLENATORI , DI TUTTI GLI ALLENATORI. Grande educatore, e padre di tutti i ragazzi che ha allenato. Grinta..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "'Grande Beto"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Talentuoso attaccante,anche creativo ed efficace"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da News