Resta in contatto

Calciomercato

Il Parma prova a convincere Pellè a restare, ma la porta del Lecce resta aperta

Dalla città emiliana parlano di una trattiva in corso tra il neo ds Pederzoli e la punta salentina, con Corvino spettatore interessato.

Con la scadenza del suo contratto con il Parma che si avvicina sempre più, Graziano Pellè potrebbe diventare presto un uomo mercato. Almeno per quanto riguarda la Serie B, visto che, come riportato da ForzaParma.it, i ducali vorrebbero convincerlo a restare un altro anno per dare certezze ed esperienza alla rosa. Ma la strada per i gialloblù potrebbe essere in salita, visto anche l’interessamento del Lecce.

Il neo ds parmigiano Pederzoli ha avviato una trattativa per regalare a Maresca un usato garantito in avanti, tuttavia Pellè appunto starebbe valutando anche l’ipotesi, attualmente comunque non vicinissima, di un ritorno nel Salento. Corvino lo ha lanciato prima nelle giovanili e poi in prima squadra, con il resto della dirigenza ha rapporti diretti (visto anche più volte nella tribuna autorità del Via del Mare in questi anni) e lui non disdegnerebbe una chiusura di carriera a casa. Il tutto è in fase assolutamente embrionale, il Parma resta favorito ma sviluppi dalle sfumature giallorosse non avrebbero nulla di clamoroso.

27 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
27 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Sei stato un grande. E che dire di quelle punizioni di collo esterno. Magiche"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."
Advertisement

Altro da Calciomercato