Resta in contatto

Settore giovanile

U17 in vetta, vittoria anche nel recupero

I ragazzi di Maragliulo battono il Cosenza sul terreno amico del Kick-Off e bissano in grande stile la vittoria di domenica contro il Crotone e balzano in vetta al girone.

Nel pomeriggio, il Lecce Under 17 ha piegato i pari età del Cosenza nella partita giocatasi alle 16. I giallorossi, “rinforzati” dalla presenza di Vulturar, Burnete e Pascalau, elementi in pianta stabile anche della formazione Primavera, superano i calabresi. Apre Carrozzo nel primo tempo, chiuso con il temporaneo pari ospite a firma di La Canna. Nella ripresa, di Daka il punto che vale i tre punti al Lecce. Domenica è in programma l’ultimo impegno del girone previsto dal nuovo format del campionato Under 17: il Lecce affronterà in trasferta la Reggina.

Di seguito il tabellino:

Lecce-Cosenza 2-1

Lecce: Bufano, Russo (41’ st Morelli), Orfano (1’ st Filippi Filippi), Vulturar (1’ st Borgo), Pascalau, Luperto, Daka, Lippo, Burnete, Carrozzo © (37’ st Caserta), Milli (41’ st Agrimi). A disp: Illuzzi, Leuzzi, Convertino, Gallorini. Allenatore: P. Maragliulo

Cosenza: Borrelli, Pedalino, Cimino (32’ st Portogallo), Spingola © (32’ st Fortino), De Rose, Sirimarco, Chisari (32’ st Federico), Gigliotti, Bartoletti, Sommario (8’ st Chidichimo), La Canna (11’ st Corrente). A disp: Di Stasi, Falbo, Bellotti, Greco. Allenatore: G. Marozzo

Marcatori: 16’ pt Carrozzo, 45’ pt La Canna, 26’ st Daka

Ammoniti: 5’ st Bartoletti, 12’ st Lippo, 22’ st Russo, 28’ st Gigliotti

Recupero: 4’ st

Arbitro: Sig. Gabriele Totaro sez. Lecce
Assistenti: Michele Fracchiolla sez. Bari – Antonio Alessandrino sez. Bari

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Gianninocco
Gianninocco
10 giorni fa

Grande Primo e grandi i tuoi ragazzi

Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Avevo 17 anni. Andai ai funerali. Nella Chiesa di S.Antonio a Fulgenzio era impossibile entrare. Fuori c'era tutta la città per l'ultimo omaggio...."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Grandissimo Kecco anche come allenatore...non ha la fortuna di altri... però è vero anche che in quella circostanza lo ricordo benissimo il..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "MAZZONE , IL MAESTRO , IL PROFESSORE DEGLI ALLENATORI , DI TUTTI GLI ALLENATORI. Grande educatore, e padre di tutti i ragazzi che ha allenato. Grinta..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "'Grande Beto"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Talentuoso attaccante,anche creativo ed efficace"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da Settore giovanile