Resta in contatto

Calciomercato

Sfida SPAL-Pisa per il colpo Pettinari a parametro zero

I toscani pronti a fare il colpaccio prendendo gratuitamente l’attaccante in scadenza tra venti giorni con il Lecce.

Stefano Pettinari, a venti giorni dall’addio al Lecce, è sempre più uomo mercato in Serie B. L’attaccante romano lascerà il Salento a parametro zero, salvo colpi di scena che ad oggi non si intravedono all’orizzonte, e trattandosi di uno degli elementi che meglio si sono contraddistinti negli ultimi mesi (come in passato) sono in tante pronte a puntarci. Prima di oggi l’unica ad essersi fatta avanti era la SPAL, alla quale in queste ore si è affiancato il Pisa.

Dalla città toscana confermato l’interesse di una proprietà pronta ad investire cifre importanti grazie alle risorse fresche pervenute dagli Stati Uniti. Anche per questo si andrebbe incontro alle sostanziose richieste di un attaccante che, di certo, in pochi si potranno permettere nella categoria. Ma potrebbe solo essere l’inizio di un’asta che, al momento, vede il Lecce decisamente defilato. L’estate, però, è lunga.

32 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
32 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Sei stato un grande. E che dire di quelle punizioni di collo esterno. Magiche"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."
Advertisement

Altro da Calciomercato