Resta in contatto

News

Un titolo che potrebbe alzare il valore di Pablo Rodriguez

Sei gol alla prima esperienza tra i pro rappresentano un traguardo importante che ha permesso al centravanti spagnolo di poter conquistare il titolo di capocannoniere tra gli Under 21 della B.

 

L’attaccante Pablo Rodriguez con i sei gol realizzati nel campionato Serie BKT 20/21 è il capocannoniere Under 21 del torneo. A segno all’esordio con la maglia del Lecce nella gara vinta con il Vicenza al Via del Mare, proprio grazie alla sua marcatura ad una manciata di minuti dall’ingresso in campo. Il numero 99 giallorosso si è ripetuto, sempre da subentrato, con l’Empoli, pareggiando allo scadere e fissando il risultato sul 2 a 2. In gol anche con il Brescia, con la Cremonese (match vinto per 2 a 1, dove risulta ancora una volta decisivo, anche in occasione del primo vantaggio) con il Frosinone e sempre con l’Empoli nell’ultima giornata della regular season.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Ivan
Ivan
9 giorni fa

Farlo partire sarà un grosso errore

Carlone
Carlone
9 giorni fa

Bene così, ma teniamolo ovviamente

Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Avevo 17 anni. Andai ai funerali. Nella Chiesa di S.Antonio a Fulgenzio era impossibile entrare. Fuori c'era tutta la città per l'ultimo omaggio...."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Grandissimo Kecco anche come allenatore...non ha la fortuna di altri... però è vero anche che in quella circostanza lo ricordo benissimo il..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "MAZZONE , IL MAESTRO , IL PROFESSORE DEGLI ALLENATORI , DI TUTTI GLI ALLENATORI. Grande educatore, e padre di tutti i ragazzi che ha allenato. Grinta..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "'Grande Beto"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Talentuoso attaccante,anche creativo ed efficace"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da News