Resta in contatto

L'angolo dell'avversario

Brescianini è il primo colpo del Monza

Primo colpo per Galliani che va a rinforzare il centrocampo con il primo giocatore preso dal Milan

Il primo acquisto dell’estate del Monza è Marco Brescianini, che arriva a titolo temporaneo annuale dal Milan.Nato in provincia di Bergamo, a Calcinate il 20 gennaio 2000, ma bresciano di Erbusco, il centrocampista è un prodotto del settore giovanile rossonero, con cui ha fatto tutta la trafila, fino al debutto in Prima squadra a 20 anni in Milan-Cagliari del 1 agosto 2020. Alla fine della stagione 2019-20 è stato ceduto in prestito alla Virtus Entella: coi liguri ha collezionato 31 presenze, di cui 29 in Serie B con due gol.

Il calciatore ha inaugurato così la propria esperienza con un post sui propri social: “Non vedo l’ora di iniziare questa nuova sfida con una società ambiziosa come il Monza. Cercherò di ripagare sul campo la fiducia che mi è stata mostrata. Ci vediamo presto. Forza Monza!“.

 

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Speriamo restino in B un’altro anno, e quello successivo dritti in serie C

Pieto
Pieto
1 mese fa

Ohhhh, con questo siamo proprio a posto!!!!! Altro anno di B garantito, con Bslotelli e lui abbiamo una coppia di fuoriclasse……

Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "I mercenari non devono aver voce in capitolo.... quelli passano....i miti invece restano immortali"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Grandissimo Kecco anche come allenatore...non ha la fortuna di altri... però è vero anche che in quella circostanza lo ricordo benissimo il..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "'Grande Beto"
Advertisement

Altro da L'angolo dell'avversario