Resta in contatto

News

EUROPEI – Si parte, finalmente! L’Italia con la Turchia: tridente, Berardi titolare

Partita inaugurale all’Olimpico di Roma: Mancini sceglie Immobile davanti, gioca anche Insigne

Italia-Turchia, atto primo di Euro2020… un anno dopo. Si parte, finalmente. Alle 21 a Roma il via agli Europei, con la squadra di Mancini che affronta la Turchia di Burak Yilmaz, sogno del Lecce nell’estate del 2019. Il commissario tecnico dovrebbe lanciare, davanti, Berardi e Insigne ai lati di Immobile. A centrocampo Barella e Locatelli a protezione di Jorginho. Dietro Florenzi fa il terzino destro,  Bonucci al centro con Chiellini e Spinazzola dall’altra parte. Diretta tv su Sky e Rai 1.

Italia (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorghinho, Locatelli; Berardi, Immobile, Insigne.
Turchia (4-1-4-1): Cakir; Celik, Demiral, Soyuncu, Meras; Yokuslu; Karaman, Tufan, Yazici, Calhanoglu; Yilmaz.

8 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."
Advertisement

Altro da News