Buffon ha detto sì: capitano del Parma per due anni

Firmerà un biennale con il Parma: previsto un premio in caso di promozione in Serie A

Gigi Buffon ha detto sì al presidente americano del Parma Kyle Krause. L’intesa sarebbe stata raggiunta e Buffon che sta dividendo la vacanza fra Forte dei Marmi e gli Stati Uniti, dovrebbe sciogliere le ultime, ormai labili, riserve nei prossimi giorni e ratificare l’accordo finale: un biennale con premio in caso di promozione, la fascia di capitano e un posto nello staff tecnico al termine della carriera.

Ventisei anni dopo il debutto con Nevio Scala, Buffon, all’età di 43 anni, è quindi a un passo dal ritorno nella squadra che lo ha lanciato, nel campionato di serie B. (ANSA)

Tutti i retroscena della trattativa nell’articolo di approfondimento di ForzaParma.it

Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
wanja pisacane
wanja pisacane
4 anni fa

Ben detto BUFFONeeeee!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Bella storia, grande ritorno.
Il campione che ritorna dove tutto è cominciato, mi piacciono questi ritorni romantici, come quello del Ninja a Cagliari.

AL
AL
4 anni fa

UNO DEI MASSIMI ESPONENTI DELLA RUBENTUS, CAMPIONE? UNO CHE HA INVENTATO IL SINDACATO DEI MILIARDARI ASSIEME A DONI? MA PER FAVORE BA TIFA A TORINO

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Addirittura capitano…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Buffone

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Prima era su rai 1è ancora calciatore della juventus

Articoli correlati

I grigiorossi espugnano il Tardini e tornano a vincere dopo tre mesi e mezzo...
Nella parte bassa della classifica è il mercato degli attaccanti...

Altre notizie