Resta in contatto

News

Lecce, Felici si opera alla spalla: prognosi di circa tre mesi

Il calciatore ex Palermo ha riportato una lussazione della spalla sinistra durante la partita con la Primavera contro la Cremonese

Felici, che guaio! Il gioiellino giallorosso, l’anno scorso in prestito in Serie D al Palermo e quest’anno impegnato spesso con la Primavera, sarà operato domani a Roma per una lussazione della spalla sinistra. Starà fuori tre mesi.

Questo il comunicato ufficiale: L’U.S. Lecce comunica che il calciatore Mattia Felici nella gara del Campionato Primavera Lecce – Cremonese ha riportato una lussazione recidivante della spalla sinistra. Il giocatore, nella giornata di domani, verrà sottoposto ad intervento chirurgico di stabilizzazione della spalla, presso la Clinica Concordia Hospital di Roma, da parte del Prof. Di Giacomo. La prognosi è di circa tre mesi.

12 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Il Maradona giallo rosso"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Sarà il nostro Benzemà, ma forse è più corretto dire che sarà il nostro Coda 💛❤️💛❤️💪💪 ha pienamente ragione il presidente..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Carletto uno di noi... Xsempre"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Ai tempi di Lorusso e Pezzella il Lecce partiva sempre con grandi ambizioni, finalmente arrivò Renna che, in un certo qual modo, ha dato il via al..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."
Advertisement

Altro da News