Resta in contatto

News

CdS – Lecce Women, Indino: “Bisanti, che orgoglio!”

L’allenatrice racconta la giovane 14enne già a segno: “È molto promettente”

“Miriam Bisanti è una giovane molto promettente del nostro settore giovanile”. Vera Indino racconta così l’ascesa di Miriam Bisanti, calciatrice 14enne già a segno in Serie C con il Lecce Women. Intervistata dal Corriere dello Sport, l’allenatrice spiega: “Già si era distinta nei vari tornei giovanili negli scorsi anni e da qualche mese si stava allenando con la Prima Squadra. I nostri obiettivi ogni anno sono quelli di disputare un buon campionato e di far giocare le calciatrici del nostro vivaio. Ogni anno riusciamo a far esordire 2/3 di loro e con buoni risultati, basti pensare negli anni a D’Amico, Cucurachi, Cazzato, Costadura anche loro esordienti ad appena 14 anni”.

Ma non c’è solo lei: “Stiamo lavorando molto bene, già lo scorso anno Polo aveva fatto il suo esordio, così come Depunzio, Maci, Spedicato e tutte hanno ben figurato. Nel nostro settore giovanile ci sono tante calciatrici di talento e che a mio parere potranno essere pedine importanti in ottica prima squadra tra 2/3 anni. Vederle giocare è una gioia“.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Stupenda.

Marco Piccinno
Marco Piccinno
1 mese fa

? ❤️ ? ❤️ ? ? ? ? ?

Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "I mercenari non devono aver voce in capitolo.... quelli passano....i miti invece restano immortali"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Grandissimo Kecco anche come allenatore...non ha la fortuna di altri... però è vero anche che in quella circostanza lo ricordo benissimo il..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "'Grande Beto"
Advertisement

Altro da News