Resta in contatto

News

GdS – Lecce, nel mirino Garritano: è in cima ai desideri

La Gazzetta dello Sport: Corvino ha identificato l’ala del Chievo come rinforzo ideale

“Obiettivo Garritano: il Lecce di Baroni cerca la fantasia”. Così La Gazzetta dello Sport spiega il mercato dei giallorossi: sulla rosea si legge che il calciatore del ChievoVerona sarebbe in cima alla lista dei desideri.

Così come già scritto in precedenza, Garritano ha un contratto fino al 2023 e adesso il Lecce dovrà trattare con il Chievo per prelevarne il cartellino.

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Wanja P.
Wanja P.
1 mese fa

Garritano Top… Magari!!! Forza Presidente facci un regalo ?❤️?

Ugo
Ugo
1 mese fa

So d accordo,. Garritano è un rinforzo concreto magari. Corvino ci facesse questo regalo, sopratutto a mister. Baroni che lo conosce molto bene, e che non vuole sbagliare con il Lecce. Sono fiducioso perché. Corvino non è uno sprovveduto. Forza Lecce

Kunta Moi
Kunta Moi
1 mese fa

Ottimo! E come alternativa cercherei di rigenerare Paganini che sotto Corini ha vissuto un anno frustrante come terzino, lui che ha sempre giocato da ala o al massimo da mezzala.

Dario
Dario
1 mese fa
Reply to  Kunta Moi

Macchè Paganini. L’unica cosa che sa fare è andare dritto schiantandosi sulle difese avversarie. Non è all’altezza.
Un anno coi telecronisti che dicevano “Paganini ha grandi capacità d’inserimento” e furmine se su mai serviti a qualcosa.

Ernesto
Ernesto
1 mese fa
Reply to  Dario

Mmmmah,io qualche altra possibilità la darei,come pettinari probabilmente ha bisogno di andare in fiducia, ricordo contro di noi è sempre stato una spina nel fianco

Direttore1982
Direttore1982
1 mese fa
Reply to  Kunta Moi

Mamma mia ti accontenti veramente di poco!. ci vorrebbe un miracolo.. aldilà del ruolo gli mancano i fondamentali .. gli stop non stati mai perfetti ed un giocatore che gioca a quei livelli è impossibile.. secondo me è raccomandato ??‍♂️

Antonio Arnesano
Antonio Arnesano
1 mese fa
Reply to  Direttore1982

Allora dobbiamo ammazzare chi lo ha raccomandato???…perche’ e’ veramente modesto…vederlo non imbroccare uno stop in b e’ vergognoso..insieme a zuta sono da spedire altrove subito..

Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "I mercenari non devono aver voce in capitolo.... quelli passano....i miti invece restano immortali"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Grandissimo Kecco anche come allenatore...non ha la fortuna di altri... però è vero anche che in quella circostanza lo ricordo benissimo il..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "'Grande Beto"
Advertisement

Altro da News