Resta in contatto

News

Alessandria-Padova, oggi si decide chi va in B

L’ultimo atto del torneo di Lega Pro si gioca al Moccagatta, discorso promozione più che mai aperto

È arrivato il momento della verità. Alle 18.00 lo stadio Giuseppe Moccagatta di Alessandria ospita il ritorno della finalissima play-off che mette in palio un posto in serie B. I padroni di casa, i grigi di mister Moreno Longo, ricevono il Padova di Andrea Mandorlini.

Discorso promozione assolutamente aperto dopo lo 0-0 del match dell’Euganeo di domenica scorsa. Tutto si deciderà nell’ultimo scontro. Uno scontro che potrebbe durare anche oltre il 90’. In caso di parità dopo il tempo regolamentare sono previsti i supplementari ed eventualmente i calci di rigore.

Grande attesa, quindi, per conoscere il nome dell’ultima squadra che farà compagnia alla Reggina nel prossimo campionato di serie B.  Una sfida che non lascia indifferenti i tifosi giallorossi che seguiranno con attenzione le sorti dei vari ex Lecce in campo (Cosenza nell’Alessandria, Chiricò e Rossettini nel Padova).

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Sei stato un grande. E che dire di quelle punizioni di collo esterno. Magiche"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."
Advertisement

Altro da News