Resta in contatto

News

Ufficiale il divorzio Fiorentina-Gattuso. Il sostituto? Contatti con Liverani!

L’ex allenatore del Lecce dopo il flop con il Parma potrebbe avere una nuova chance in Serie A sulla panchina della sua vecchia squadra da calciatore.

Nella bufera tra Gennaro Gattuso e la Fiorentina potrebbe vincere…Fabio Liverani. E’ successo di tutto in queste ore a Firenze, con la fine del rapporto appena iniziato tra il club viola ed il tecnico calabrese a causa di dissidi di mercato. E, secondo quanto riportato dai colleghi di Fiorentina.it, il nome del sostituto potrebbe essere proprio quello dell’ex allenatore del Lecce.

Tra la Fiorentina e Liverani ci sono già stati diversi contatti nelle ultime ore, con l’allenatore che ha dato disponibilità ai dirigenti gigliati. Per il romano sarebbe il terzo anno di fila in Serie A dopo quelli conclusi con la retrocessione a Lecce e con l’esonero a Parma. Nella lista delle preferenze viola però davanti a lui ci sarebbe Vincenzo Italiano, che lo Spezia non sembra intenzionato a lasciare andare.

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Auguri mister ?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

non c’è 2 senza 3 cosi porta la Fiorentina in B

Antonio Arnesano
Antonio
1 mese fa

Lu futtenu intra l’arno dopu tre partite..???

Antonio Arnesano
Antonio Arnesano
1 mese fa

Diventera’ subito il nuovo idolo di Firenze a suon di goal..un brutto colpo per Inter, Juve e Milan..la Fiorentina ha lo scudetto praticamente gia’ cucito sul petto..sempre che non inizi a dire che i giocatori non sono alla sua altezza e che le sue tattiche sono troppo evolute per una piazza piccola come Firenze..dai grande Liverani, fai vedere chi e’ il vero Mourino..mister deve stare solo attento a non stare troppo vicino all’arno..i fiorentini hanno meno pazienza dei leccesi da lei tanto rispettati..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Corini nessuno lo vuole??

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Massimo 3 partite

Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "I mercenari non devono aver voce in capitolo.... quelli passano....i miti invece restano immortali"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Grandissimo Kecco anche come allenatore...non ha la fortuna di altri... però è vero anche che in quella circostanza lo ricordo benissimo il..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "'Grande Beto"
Advertisement

Altro da News