Lecce, tra i possibili avversari spunta De Canio

Il tecnico di Matera potrebbe tornare in sella e proprio tra i cadetti, affrontando così da ex il Lecce: si fa il suo nome per una big.

Per una delle prossime avversarie della Ternana, spunta pure il nome di Luigi de Canio. L’allenatore lucano, di Matera, è fermo da quando era stato esonerato dalla Ternana, nel gennaio 2019. Adesso, per lui, sembra prospettarsi una possibilità di ritrovare il Lecce anche se stavolta da avversario. Il suo nome compare tra i papabili per la panchina della Spal.

RASTELLI IN DUBBIO. La formazione biancoblu di Ferrara ha al momento Massimo Rastelli. Ma ad oggi, non è ancora scontato che le due parti possano ancora continuare insieme. Tanto che, per la Spal, si parla già di un ipotetico dopo-Rastelli. E si fanno i primi nomi. Uno di questi, tra l’altro venuto fuori nelle ultime ore, è proprio quello di Luigi De Canio. Ma oltre a lui, le ipotesi che si fanno per la panchina della Spal sono legate anche a Roberto Boscaglia, Massimo Pavanel e Cristian Bucchi. Si attendono sviluppi.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex allenatore del Lecce si rimette in gioco con una delle squadre della sua città...
L'allenatore materano, predecessore di Di Francesco al Lecce nel 2011, è stato intervistato dal Nuovo...
Le parole dell'ex tecnico del Lecce nell'intervista rilasciata a Tuttomercatoweb.com...

Altre notizie