Resta in contatto

Calciomercato

QdP – Lecce, Bjarnason e Romagnoli per la difesa

Il Quotidiano di Puglia: poi arriveranno un paio di innesti per il ruolo di terzino destro

Bjarnason e Romagnoli, il Lecce mette nel mirino due centrali e punta a rafforzare la difesa. Così Il Quotidiano di Puglia in edicola oggi. “Sul taccuino di Corvino ci sono anche i nomi dell’islandese Brynjar Ingi Bjarnason, 21 anni, in forza al KA Akureyri, e dell’italiano Simone Romagnoli, 31 anni, di proprietà dell’Empoli”.

Ma in difesa arriveranno anche altri due innesti: “Il tecnico Marco Baroni si aspetta anche un paio di acquisti per ricoprire il ruolo di laterale destro difensivo, al momento senza titolari del ruolo in seguito all’addio di Cristian Maggio e di Claud Adjapong”.

11 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giuseppe
Giuseppe
1 mese fa

Su Romagnoli forte il Benevento!

Ugo
Ugo
1 mese fa

Buongiorno a tutti, ci tengo a sottolineare che nel calcio non esiste sentimentalismo, bisogna rinvigorire tutti i settori se vogliamo vedere giocare a pallone. Fossi io mi terrei solo. Gabriel,. Coda. Lucioni, quindi in sintonia con il nostro direttore. Pantaleo. Corvino che sa quello che fa, forza Lecce

Andrea74
Andrea74
1 mese fa

Se prendiamo questi due la difesa diventa davvero importante per la B , in più ( nel caso di Bjarnason) si inizia a vedere uno sprazzo di futuro . Il problema diventa cedere i vari Zuta, Pisacane, Lucioni… che non è detto che vogliano essere ceduti.
Il problema passerebbe poi al centrocampo. Confermerei solo Mayer, Hjulman, Henderson ed il Capitano. Il resto lo cederei compreso Bjorkengreen che a mio modo di vedere non fa al caso nostro per il modulo 4231.
Forza Lecce

Sergio Musillo
Sergio Musillo
1 mese fa

Romagnoli è un ottimo centrale e 31anni nn sono troppi

Salvatore
Salvatore
1 mese fa

Si continua a prendere giocatori italiani quasi in prepensionamento… Andiamo su ragazzi italiani di prospettiva. Sempre forza lecce

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Mena!

Ivan
Ivan
1 mese fa

Se solo il Lecce avesse avuto una difesa solida…… I campionati si vincono col reparto arretrato di qualità i 22 gol Coda sono serviti solo a prolungare l’agonia.

Giordano
Giordano
1 mese fa

io preferirei Bjarnason, perché a noi servono giovani promettenti

Antonio Arnesano
antonio arnesano
1 mese fa
Reply to  Giordano

Giovani promettenti sono benvenuti con il tappeto rosso..ma un paio di elementi di esperienza ci servono in ogni reparto..lo scorso anno, abbiamo migliorato la difesa per buona parte del girone di ritorno, solo dopo l’arrivo di Maggio, che è stato il vero leader dietro e gli effetti sugli altri si sono visti..la fine del campionato è un altro capitolo..

RDN
RDN
1 mese fa
Reply to  Giordano

Ma anche il giusto mix, di gente che conosce la B

Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "I mercenari non devono aver voce in capitolo.... quelli passano....i miti invece restano immortali"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Grandissimo Kecco anche come allenatore...non ha la fortuna di altri... però è vero anche che in quella circostanza lo ricordo benissimo il..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "'Grande Beto"
Advertisement

Altro da Calciomercato