Resta in contatto

News

GdM – Baroni punta sul gioco sulle fasce e sul rilancio di Listkowski e Paganini

Il neo allenatore del Lecce, in attesa di rinforzi dal mercato, valuta le frecce già presenti nel suo arco.

Non si sa ancora se Baroni punterà sul 4-3-3 o sul 4-2-3-1 per il suo nuovo Lecce, ma ciò che è certo è che il gioco sulle fasce offensive avrà un ruolo da protagonista nello sviluppo tattico del suo gioco. Così, scrive la Gazzetta del Mezzogiorno, il neo allenatore è pronto a valutare gli esterni offensivi già presenti in rosa, per poi rafforzarla con innesti dal calciomercato.

E tra i candidati per rilanciarsi dopo un’annata sfortunata soprattutto a causa degli infortuni ecco Luca Paganini e Marcin Listkowski, che resteranno quasi certamente al Via del Mare per provare ad essere protagonisti. Dopo una stagione opaca, per loro sarebbe una grande occasione di rivalsa per far vedere finalmente le proprie qualità ai tifosi giallorossi.

13 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Con olivieri in campo giochiamo sempre con un uomo in meno io da profano me ne sono accorto come mai i responsabili non riescono a vedere"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Hai perfettamente ragione"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Classico di chi non sa argomentare, girarla sul piano personale. Il tuo? Solo pregiudizio e necessità di sentirsi duro e puro senza averne fisiologia..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ottima scelta quella di ingaggiare quelli tra loro che possono ancora lavorare per il Lecce, anche se piu di lavoro dovremmo chiamarla passione"
Advertisement

Altro da News