Resta in contatto

L'angolo dell'avversario

Parma cambia idea: “Bentornato Gigi”

Dopo lo striscione del tifo organizzato, al Tardini è comparso un altro messaggio.

Dopo le polemiche sollevate per il messaggio che i Boys hanno riservato a Gigi Buffon, è comparso alle porte del Tardini un altro striscione dai toni diversi. Concilianti: “Bentornato, Gigi“, con una dedica un po’ colorita nei confronti della Juventus, per la quale dalle parti della città emiliana non si nutre una particolare ammirazione.

Pace fatta? Nell’immaginario dei tifosi, il passaggio alla Juventus del loro idolo viene letto come un tradimento. Ma molti di loro hanno ‘perdonato’ la parentesi lunga trascorsa a Torino, e hanno fatto sentire il loro calore al campione del mondo. 

Tutte le news sui ducali su ForzaParma.it

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Sei stato un grande. E che dire di quelle punizioni di collo esterno. Magiche"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."
Advertisement

Altro da L'angolo dell'avversario