Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pierno ancora fuori in prestito? Ma potrebbe restare nel Salento

L’esterno destro difensivo di proprietà del Lecce e reduce dalla buona esperienza al Catanzaro è richiesto in Serie C.

Dopo metà stagione a disposizione di Corini in prima squadra, il giovane terzino destro del Lecce Roberto Pierno è stato ceduto in prestito al Catanzaro, disputando una buona seconda parte di annata in Serie C. Ed in terza serie potrebbe tornarci perché, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, è finito nel mirino della Virtus Francavilla. In biancazzurro troverebbe un allievo del suo ultimo allenatore Calabro, ovvero Roberto Taurino, che lo ha già guidato al Bitonto. I contatti per il prestito sarebbero già avviati.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
wanja p.
wanja p.
2 anni fa

Deve rimanere come alternativa al titolare da prendere forte di categoria e provarlo pian piano come si è fatto con Gallo. Zuta deve andare via da Lecce diamolo al Bari è un giocatore di serie C. ❤️?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Fate una prova almeno

Torneremo in A
Torneremo in A
2 anni fa

A mio parere il Lecce dovrebbe creare una sinergia con il Francavilla, da lì sono già usciti diversi nomi che sono arrivati in alto, possono far crescere i nostri talenti giovani, non c’è distanza territoriale tra i due club e dopotutto se la giocano ogni anno contro corazzate, se il Francavilla batte il Bari tutto è possibile ?

Gio
Gio
2 anni fa

Deve rimanere… Sopratutto uno come lui, non possiamo sempre mandarlo in prestito, ha fatto bene col Catanzaro che senso ha rigirarlo dinuovo in prestito?

Franz
Franz
2 anni fa

Non sono d’accordo dovrebbe rimanere al Lecce soprattutto in prospettiva di futuri inserimenti in prima squadra vedi Gallo.

RosarioBiondonelcuore
RosarioBiondonelcuore
2 anni fa

Seee se nn li buttiamo in pista subito, per lo meno uno come lui che rispetto agli altri ha accumulato un po di esperienza, risciamo di bruciarli a favore te ste squadrette te 4 sordi. Poi nn ci mancano proprio i terzini destri potrebbe partire come riserva e poi magari esplodere come è successo lo scorso campionato per Gallo,ma se continuiamo a mandarli in prestito gratis e con il rischio che possano rompersi nn riusciremo mai a provare la loro validità

Articoli correlati

L'interesse delle Aspirine parte da lontano e potrebbe anche concretizzarsi in estate. La concorrenza resta...
L'esterno francese nelle mire del club viola che nel recente passato aveva già adocchiato diversi...
Il portiere del Lecce continua ad essere tra i più desiderati nel ruolo all'interno del...

Altre notizie

Calcio Lecce