Resta in contatto

Calciomercato

Pierno ancora fuori in prestito? Ma potrebbe restare nel Salento

L’esterno destro difensivo di proprietà del Lecce e reduce dalla buona esperienza al Catanzaro è richiesto in Serie C.

Dopo metà stagione a disposizione di Corini in prima squadra, il giovane terzino destro del Lecce Roberto Pierno è stato ceduto in prestito al Catanzaro, disputando una buona seconda parte di annata in Serie C. Ed in terza serie potrebbe tornarci perché, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, è finito nel mirino della Virtus Francavilla. In biancazzurro troverebbe un allievo del suo ultimo allenatore Calabro, ovvero Roberto Taurino, che lo ha già guidato al Bitonto. I contatti per il prestito sarebbero già avviati.

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
wanja p.
wanja p.
1 mese fa

Deve rimanere come alternativa al titolare da prendere forte di categoria e provarlo pian piano come si è fatto con Gallo. Zuta deve andare via da Lecce diamolo al Bari è un giocatore di serie C. ❤️?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Fate una prova almeno

Torneremo in A
Torneremo in A
1 mese fa

A mio parere il Lecce dovrebbe creare una sinergia con il Francavilla, da lì sono già usciti diversi nomi che sono arrivati in alto, possono far crescere i nostri talenti giovani, non c’è distanza territoriale tra i due club e dopotutto se la giocano ogni anno contro corazzate, se il Francavilla batte il Bari tutto è possibile ?

Gio
Gio
1 mese fa

Deve rimanere… Sopratutto uno come lui, non possiamo sempre mandarlo in prestito, ha fatto bene col Catanzaro che senso ha rigirarlo dinuovo in prestito?

Franz
Franz
1 mese fa

Non sono d’accordo dovrebbe rimanere al Lecce soprattutto in prospettiva di futuri inserimenti in prima squadra vedi Gallo.

RosarioBiondonelcuore
RosarioBiondonelcuore
1 mese fa

Seee se nn li buttiamo in pista subito, per lo meno uno come lui che rispetto agli altri ha accumulato un po di esperienza, risciamo di bruciarli a favore te ste squadrette te 4 sordi. Poi nn ci mancano proprio i terzini destri potrebbe partire come riserva e poi magari esplodere come è successo lo scorso campionato per Gallo,ma se continuiamo a mandarli in prestito gratis e con il rischio che possano rompersi nn riusciremo mai a provare la loro validità

Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "I mercenari non devono aver voce in capitolo.... quelli passano....i miti invece restano immortali"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Grandissimo Kecco anche come allenatore...non ha la fortuna di altri... però è vero anche che in quella circostanza lo ricordo benissimo il..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "'Grande Beto"
Advertisement

Altro da Calciomercato