Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mancini: “Vogliamo chiudere in testa”

“Vogliamo continuare a giocare come sappiamo. Verratti sicuramente avrà spazio, vedremo se dal primo minuto o a partita in corso”

Il ct della Nazionale italiana Roberto Mancini ha parlato a ‘Sky Sport’ alla vigilia della sfida di Euro 2020 contro il Galles, valida per la terza giornata e per il primo posto nel girone A: “Dobbiamo continuare a giocare come abbiamo sempre fatto, essendo offensivi e facendo le cose al meglio. È una gara importante, vogliamo chiudere il girone in testa. Sappiamo che sarà ancora più difficile perché giocheremo alle 18 e farà ancora più caldo”.

Ci sarà sicuramente qualche cambio nell’undici titolare: “Sarà la terza partita in dieci giorni, le prime sono state particolarmente dispendiose e c’è qualche giocatore stanco. Questa, probabilmente, è l’unica gara in cui possiamo fare qualche cambio, perché poi le altre saranno decisive. Ma sappiamo che il risultato non cambierà”. Tanta attesa per Verratti e Chiesa: “Chiaramente Marco non ha la condizione fisica di chi ha sempre giocato, ma sopperisce con straordinarie qualità tecniche. Sicuramente giocherà, vediamo se dall’inizio o subentrando. Federico può giocare in tutti i ruoli d’attacco, non da centravanti ma sicuramente anche da punta esterna, che è la sua posizione naturale”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole di uno stremato Roberto Mancini al termine della gara Parla il ct azzurro, Roberto...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce