Resta in contatto

Calciomercato

Il Monza cerca un nuovo leader, sarà Palacio?

La Gazzetta dello Sport di oggi parla del calciomercato dei brianzoli. El Trenza, alla ricerca di una nuova avventura, è però ancora una suggestione.

Dopo l’addio al Bologna, Rodrigo Palacio è alla ricerca di una nuova maglia per continuare a Segnare. Come riferito dalla Rosea  il Monza sarebbe sulle tracce dell’attaccante argentino. Al momento si tratta soltanto di una dolce idea, ma non è detto che ciò rimanga tale. I Biancorossi, infatti, dopo la delusione per la mancata promozione nella passata stagione, hanno ancora più voglia di prendersi la Serie A. Per farlo hanno bisogno di un mercato di alto livello e Rodrigo Palacio avrebbe il profilo ideale. A meno di sorprese dell’ultimo minuto, il Monza non rinnoverà i contratti di Boateng e Balotelli.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Sei stato un grande. E che dire di quelle punizioni di collo esterno. Magiche"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."
Advertisement

Altro da Calciomercato