Resta in contatto

Calciomercato

Il Monza cerca un nuovo leader, sarà Palacio?

La Gazzetta dello Sport di oggi parla del calciomercato dei brianzoli. El Trenza, alla ricerca di una nuova avventura, è però ancora una suggestione.

Dopo l’addio al Bologna, Rodrigo Palacio è alla ricerca di una nuova maglia per continuare a Segnare. Come riferito dalla Rosea  il Monza sarebbe sulle tracce dell’attaccante argentino. Al momento si tratta soltanto di una dolce idea, ma non è detto che ciò rimanga tale. I Biancorossi, infatti, dopo la delusione per la mancata promozione nella passata stagione, hanno ancora più voglia di prendersi la Serie A. Per farlo hanno bisogno di un mercato di alto livello e Rodrigo Palacio avrebbe il profilo ideale. A meno di sorprese dell’ultimo minuto, il Monza non rinnoverà i contratti di Boateng e Balotelli.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Con olivieri in campo giochiamo sempre con un uomo in meno io da profano me ne sono accorto come mai i responsabili non riescono a vedere"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Hai perfettamente ragione"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Classico di chi non sa argomentare, girarla sul piano personale. Il tuo? Solo pregiudizio e necessità di sentirsi duro e puro senza averne fisiologia..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ottima scelta quella di ingaggiare quelli tra loro che possono ancora lavorare per il Lecce, anche se piu di lavoro dovremmo chiamarla passione"
Advertisement

Altro da Calciomercato