Resta in contatto

News

Rivas-Lecce, idea in salita. La Reggina è avanti

L’honduregno, allenato l’anno scorso da Marco Baroni proprio a Reggio Calabria, è uno dei profili che segue il Lecce. Nelle ultime ore, però, la Reggina sta lavorando per arrivare al rinnovo.

Il futuro di Rigoberto Rivas è ancora tutto da scrivere. Il mancato riscatto a 1.5 milioni di euro esercitato dai calabresi nei confronti dell’Inter, società che detiene i diritti del cartellino sul calciatore, non è stato un segnale di totale allontanamento tra la Reggina e Rivas. Il ds amaranto Massimo Taibi, forte del rapporto consolidato con Beppe Marotta, che dovrebbe restare all’Inter, sta cercando di convincere i neroazzurri a un trasferimento a titolo definitivo sullo Stretto. In questo quadro si è inserito il Lecce, con Baroni che vorrebbe riavere un calciatore valorizzato nella rimonta dello scorso anno.

Dall’altra parte, Rivas, in caso di rinnovo con la Reggina, comincerebbe la terza stagione con la stessa maglia. Come scrive la Gazzetta del Sud, la volontà del calciatore potrebbe rappresentare un punto di svolta per la formazione allenata da Aglietti.

 

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Boniek purtroppo era invidioso di lui, perché non arrivava al suo livello. Come faceva a dirigerlo?"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News