Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

GdS – La B e il valzer di bomber. Coda ancora al Lecce? Non è sicuro

La Gazzetta dello Sport: “La permanenza di Coda al Lecce è probabile ma non è certa, c’è un rinnovo da firmare”

Se il Corriere dello Sport riporta Spal e Parma su Coda, la Gazzetta mette il bomber in apertura di pagina nazionale: “Colpi di Coda”. E si legge: “la permanenza di Coda in Salento, seppur probabile, non è certa: c’è di mezzo un rinnovo ancora da firmare che, qualora non arrivasse, potrebbe aprire altri scenari. Con il bomber la B si vince o ci si avvicina all’obiettivo: ecco perché, qualora arrivasse qualcuno a bussare alla porta (l’ambiziosa Ternana e il Brescia pare ci stiano facendo un pensierino), Coda potrebbe spostarsi ancora. Nel frattempo, Sticchi Damiani e Corvino si sono cautelati con Olivieri, arrivato in prestito ma con obbligo di riscatto in caso di promozione”.

Non è tutto nel valzer di bomber in Serie B: Marconi è in uscita da Pisa, l’Ascoli perde Bajic che va a Udine, il Vicenza ha rinnovato con Meggiorini e Lanzafame.

 

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Franz
Franz
2 anni fa

Ha 32 anni….è prossimo alla scadenza….ha fatto la sua miglior stagione ….quante probabilità ci sono che la ripeta?!
Ricordatevi gennaio 2021 di Diaw, al tempo ritenuto da tutti uno dei migliori attaccanti della cadetteria, che venduto al Monza per 3M non ha segnato neanche un gol!!!!
Bisogna vendere al meglio quando te lo chiedono poi bisogna essere bravi a trovare e ad avere le alternative….lasciamo lavorare, in un mercato più normale, chi ci invidiano a tutte le latitudini in pace e senza catastrofismi.
Forza Lecce

Leccetiamo
Leccetiamo
2 anni fa
Reply to  Franz

La penso proprio come te. È l’ultimo anno in cui varrà tanto. Io sono tifoso e tifo, lascio fare il mercato a Corvino, credo sia abbastanza più bravo di me.

Kunta Moi
Kunta Moi
2 anni fa

Ma sì dai… vendiamo anche Coda, così finiamo di smantellare il nostro miglior reparto! Non solo l’anno prossimo avremo tante pretendenti alla serie A ma le rinforziamo pure con i nostri giocatori migliori. E niente niente che l’anno prossimo saremo di nuovo qui a leccarci le ferite per un’altra promozione fallita! E poi daremo del mercenario a quei giocatori che chiedono di andare via, perché loro no, non lo possono fare! Però che la società li metta tutti sul mercato fregandosene pure di coloro che vogliono rimanere, allora si, questo è possibile! Normalmente quando si fa un progetto a medio-lungo termine (3 anni) è per avere il tempo di costruire l’ossatura di una squadra e racimolare un tesoretto con la vendita al massimo di un gioiellino all’anno che ti consenta di fare qualche buon acquisto per la massima serie. Qui invece al termine del primo anno siamo senza soldi e con tutti i giocatori sul mercato. E va bene pure la pandemia ma sembra mi sfugga qualcosa. Sono per caso cambiate le gerarchie? Il Crotone fa spese a Lecce, il Brescia e la Ternana vogliono a tutti i costi Coda, il Pisa si porta a casa Pettinari. Tutti vengono a fare mercato a Lecce e a razziare la nostra rosa! Sono questi i nuovi top club del calcio, quelli davanti ai quali noi siamo diventati piccoli piccoli?!

Tarzan
Tarzan
2 anni fa
Reply to  Kunta Moi

D’accordo con te. Non ci sono soldi. La società l’ha detto chiaro. Poi un bomber come Coda sposta gli equilibri… Quindi rimarremo nel limbo della serie B.

Giuseppe
Giuseppe
2 anni fa

Se vende coda ha finito x smantellare di nuovo la squadra …si ricomincia di nuovo da 0. . poi corvino quando non sale in a non te la prendere con gli altri ….vedi corini…. Lecce e diventata una giostra c e un via vai continuo…

Alex red
Alex red
2 anni fa

Coda ha 32 anni, quindi non è incedibile qualora arrivi una buona offerta. A maggior ragione se non dovesse prolungare il contratto di almeno un altro anno visto che va in scadenza a giugno 2022. Tutti utili e nessuno indispensabile, la società prima di tutto e tutti. Avanti Lecce!

Viking 68
Viking 68
2 anni fa
Reply to  Alex red

Alex dei miei stivali

Nninu
Nninu
2 anni fa

Da come finisce sta storia capiremo quali sono le reali intenzioni per l’ anno prossimo . Un po” come quando parti’ Lamantia….

Vincenzo
Vincenzo
2 anni fa

Tutti lo vogliono ma bisogna vedere quanto vogliono spendere Coda sposta gli equilibri non meno di 5/6 milioni.

Direttore1982
Direttore1982
2 anni fa

Se dovesse partire spero che prendano Bianchi o Lucca e sopratutto faghir??

Articoli correlati

ylber ramadani
Il centrocampista albanese non è nella lista dei convocati per la gara di Reggio Emilia....
L'ex calciatore giallorosso degli anni 80' ha parlato della formazione di Gotti nel podcast: "Nu...
Il 20 aprile 1986 ci fu il ribaltamento del trionfo annunciato della Roma. Uno stadio...

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce