Resta in contatto

News

Pierno, niente cessione immediata. Baroni vuole valutarlo in ritiro

Il giovane terzino destro del Lecce, di ritorno dal prestito al Catanzaro, nonostante le richieste resterà ancora un po’ in giallorosso.

Roberto Pierno nuovamente in prestito in Serie C? Forse, ma non subito. Nonostante infatti le richieste pervenute al Lecce, provenienti soprattutto da Francavilla Fontana (mister Taurino ne è grande estimatore), il giovane terzino destro partirà in ritiro con la prima squadra giallorossa per essere valutato da Marco Baroni. Il neo tecnico al momento ha solo lui come difensore di fascia destra naturale e non vuole privarsene fin quando non avrà tutti gli elementi in mano per lasciarlo partire.

Pierno è infatti reduce da un’annata positiva. Prima i sei mesi con il Lecce di Corini, che lo ha fatto esordire in Serie B a Chiavari. Poi il prestito invernale a Catanzaro, dove è stato protagonista della risalita in classifica fino al secondo posto finale, con successiva delusione del ko playoff con l’Albinoleffe. Ora la grande occasione che mister Baroni vuole concedergli: valutare se possa essere pronto subito, magari come terzino destro di riserva, o dare il nulla osta per il prestito alla Virtus Francavilla.

9 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

ottime notizie

wanja
wanja
2 mesi fa

Da tenere assolutamente e dargli l ‘opportunità come si è fatto con Gallo (peggio di Zuta e Vera non dovrebbe fare) e poi se non è cosa via a Gennaio!?❤️

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Nzomma, tocca ne tanimu stu Piernu ?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

A Catanzaro ha giocato molto bene. Io lo terrei a giocarsi il posto come terzino destro, potrebbe fare un percorso simile a quello che ha fatto Gallo quest’anno.

RosarioBiondonelcuore
RosarioBiondonelcuore
2 mesi fa

Condivido pienamente

Direttore1982
Direttore1982
2 mesi fa

Non ha giocato da terzino ma da esterno di centrocampo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Bravo mister, hai nostri ragazzi si deve dare fiducia per poterli….. allevare al meglio perché siano utili al momento del bisogno. ??

Francesco Arnesano
Francesco Arnesano
2 mesi fa

Giusto così, fiducia al Mister e vedrà lui cosa farne

Franz
Franz
2 mesi fa

Bisogna tenerlo.

Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Sei stato un grande. E che dire di quelle punizioni di collo esterno. Magiche"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."
Advertisement

Altro da News