Resta in contatto

Calciomercato

QdP – Il Lecce cerca un terzino, spunta Fiamozzi

Il Quotidiano di Puglia: “Andreazzoli dovrebbe liberarlo, è uno dei nomi accostati ai giallorossi per la fascia destra”

Lecce, c’è anche Fiamozzi. E lo scrive il Quotidiano di Puglia (a firma di Lino De Lorenzis): “Tra i calciatori accostati negli ultimi tempi al Lecce figura pure l’ex Riccardo Fiamozzi – si legge sul giornale di oggi -, 28 anni, ceduto poco più di un anno fa all’Empoli dopo aver collezionato 11 presenze e 1 gol in campionato più 2 presenze in Coppa Italia con la maglia giallorossa. Il difensore nativo di Mezzocorona è ancora legato da contratto al club empolese ma potrebbe finire sul mercato per volere del nuovo allenatore dei toscani, Aurelio Andreazzoli, deciso ad apportare molte modifiche alla squadra in vista del prossimo campionato di serie A”.

Non c’è soltanto Fiamozzi, al momento, però: “Sta di fatto che Corvino ha sul suo taccuino un paio di nomi di elementi che possono fare al caso del Lecce, calciatori che rientrano nei parametri tecnici ed economici della società del presidente Saverio Sticchi Damiani”.

20 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un calciatore esemplare, un campione che avrebbe meritato di più. Purtroppo come regista nella sua Argentina c'era un certo Diego Maradona... ma..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da Calciomercato