
Terminerà tra pochi giorni il contratto tra Panos e il Lecce. Il centrocampista, in vacanza nella sua Grecia con la famiglia, attende novità sulla prossima maglia da vestire.
Panagiotis Tachtsidis non farà parte del Lecce di Marco Baroni. Il 77, il cui accordo con il club salentino sta per terminare, cercherà una nuova esperienza dopo la scadenza di mercoledì 30 giugno. Il regista non rientra più nei piani del club, alla ricerca di altri calciatori per costruire la mediana per il prossimo campionato.
In attesa della nuova sistemazione, Tachtsidis si gode le vacanze nel paese natio. L’avventura dell’ellenico con il Lecce si chiuderà dopo 75 presenze in due campionati e mezzo. Arrivato a gennaio del 2019 per dare il passo promozione alla squadra di Liverani, Tachtsidis ha fallito la conferma da protagonista in Serie A, campionato dove ha militato anche con Verona, Cagliari, Roma, Torino e Catania. Restato nel Salento lo scorso anno anche dopo il fallimento dell’approdo al Dhamak, il centrocampista ha firmato il primo, e unico, gol in maglia Lecce nel 7-0 casalingo contro la Reggiana
