Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Di Michele: “Seferovic? A Lecce eravamo un grande gruppo e lui non s’isolò”

Su gianlucadimarzio.com è stata pubblicata un’intervista all’ex attaccante del Lecce, compagno di Haris Seferovic, ieri in gol nell’Ottavo di Finale vinto dalla Svizzera sulla Francia.

Queste le parole rese da DDM: “Arrivava dalla Fiorentina – racconta Di Michele – era un ragazzo che parlava poco ma che con il tempo è riuscito a integrarsi. A Lecce eravamo un grande gruppo, siamo stati bravi anche noi a far si che non si isolasse. In attacco c’era tanta abbondanza, i titolari eravamo io e Muriel. Non era facile per un ragazzo trovare spazio. È un ragazzo che si fa volere bene da tutti e noi eravamo sicuri che prima o poi sarebbe arrivato. Ha sempre avuto grandi qualità, sia sotto l’aspetto umano che dal punto di vista tecnico”.   

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Bepi
Bepi
2 anni fa

Peccato era un bel Lecce genuino ma anche di qualità, un altro campionato, come l’ultimo in serie A, nel quale siamo stati preceduti da un Genoa probabilmente inferiore a noi. Saluti e Forza Lecce

Dario
Dario
2 anni fa
Reply to  Bepi

La rosa lunga ha fatto la differenza. Senza covid e conseguenti partite ogni 3 giorni ci saremmo salvati noi.

Bepi
Bepi
2 anni fa
Reply to  Dario

Covid ok, ma tanti tantissimi episodi che potevano cambiare il corso delle partite: rigore sbagliato a Genova, nella stessa partita palo e schiena di gabriel per il loro 2-1, a cagliari traversa di Babacar ed altre 3-4 occasioni enormi…sarebbe bastato pareggiare a genova e vincere a Cagliari.

Articoli correlati

La rete nel finale di Stellone servì a consegnare la vittoria ai salentini in un...
L'ex punta di Lecce e Roma ha parlato alla Gazzetta del Mezzogiorno della sfida in...
Il presidente dell'Unione Sportiva Lecce ha affrontato varie tematiche del mondo giallorosso a Radio Serie...

Altre notizie

Calcio Lecce