Resta in contatto

News

Di Michele: “Seferovic? A Lecce eravamo un grande gruppo e lui non s’isolò”

Su gianlucadimarzio.com è stata pubblicata un’intervista all’ex attaccante del Lecce, compagno di Haris Seferovic, ieri in gol nell’Ottavo di Finale vinto dalla Svizzera sulla Francia.

Queste le parole rese da DDM: “Arrivava dalla Fiorentina – racconta Di Michele – era un ragazzo che parlava poco ma che con il tempo è riuscito a integrarsi. A Lecce eravamo un grande gruppo, siamo stati bravi anche noi a far si che non si isolasse. In attacco c’era tanta abbondanza, i titolari eravamo io e Muriel. Non era facile per un ragazzo trovare spazio. È un ragazzo che si fa volere bene da tutti e noi eravamo sicuri che prima o poi sarebbe arrivato. Ha sempre avuto grandi qualità, sia sotto l’aspetto umano che dal punto di vista tecnico”.   

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Hai perfettamente ragione"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Classico di chi non sa argomentare, girarla sul piano personale. Il tuo? Solo pregiudizio e necessità di sentirsi duro e puro senza averne fisiologia..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ottima scelta quella di ingaggiare quelli tra loro che possono ancora lavorare per il Lecce, anche se piu di lavoro dovremmo chiamarla passione"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."
Advertisement

Altro da News