Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Empoli cerca un portiere per la Serie A: Gabriel in lista

Secondo quanto riportato in serata da Sky Sport, la compagine toscana valuta anche il brasiliano come candidato alla maglia numero 1 per la prossima Serie A.

Gabriel Vasconcelos potrebbe tornare nella massima serie con una squadra dove già ha militato. L’Empoli, neopromosso nella massima serie, ha messo in lista anche il portiere del Lecce nel novero di nomi per la successione di Brignoli, che al momento non convincerebbe appieno nonostante il suo passato da portiere-goleador in A con il Benevento.

L’Empoli, in ogni caso, sta valutando numerosi profili, rodati e non. Sepe, l’anno scorso a Parma, lo juventino Gori, reduce dalla stagione al Pisa, e il numero 1 dell’Under 21 Carnesecchi.

Gabriel, dal canto suo, ha un contratto con il Lecce sino al giugno del 2022. La scadenza non è lontana e Corvino dovrà valutare attentamente il da farsi con un occhio al bilancio. Gabriel, 28anni, è arrivato nell’estate del 2019, a parametro zero, dal Perugia. Per il brasiliano, infine, l’Empoli sarebbe un ritorno: Gabriel partecipò attivamente alla vittoria della Serie B 2017/2018 con 16 presenze. Curiosamente, quell’anno l’Empoli non perse mai con Gabriel tra i pali.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Kunta Moi
Kunta Moi
2 anni fa

Suggerisco a Corvino di darli tutti, e poi di andare a vedere a partita Scapoli vs Ammogliati che si gioca una volta a settimana al KickOff. Si sa mai che riesca a fare una squadra decente per l’anno prossimo. Ovviamente tutti stipendiati a pizza e birra nel dopo la partita!

roberta faggiano
roberta faggiano
2 anni fa

Grabriel è un portiere giovane che può dire ancora la sua in ogni compagine anche in serie a l’unica cosa che voglio dire che 3 milioni per un giocatore forte e giovane nn sn niente per me se avessero proposto 10 milioni forse se ne sarebbe potuto riparlare ma per arrivare in serie a abbiamo bisogno di giocatori di esperienza e lui lo è.

Andrea74
Andrea74
2 anni fa

Se si deve andare in A , Gabriel deve rimanere ( è ancora giovane e in B da la differenza). Se poi si impunta, come già successo con altri, con 3 milioni può andare via! Si cercheranno alternative più giovani….
Bisogna che Lecce sia un piacere prima che un’opportunità!
Forza Lecce

Direttore1982
Direttore1982
2 anni fa

Se ci offrissero 3 milioncini si deve cedere anche perché penso che Gabriel accetterebbe volentieri la serie A

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

GABRIEL NON SI TOCCA..PUNTO!!

Articoli correlati

La rete di Krstovic al 92' è solo una dolce illusione. Pessina pareggia immediatamente su...
Lecce-Monza, le pagelle: Oudin disegna, tra Krstovic e Piccoli l'intesa è ai massimi. Gendrey e...
Il tunisino parla in sala stampa dopo la partita pareggiata in casa contro il Monza...

Dal Network

Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...
Ancora una volta panchina per l'ex giallorosso, novità invece in mediana per i brianzoli...
Nel recupero dell'ultimo spezzone di gara, la Roma conquista tre punti...

Altre notizie

Calcio Lecce