Resta in contatto

News

Un’avversaria del Lecce annuncia ufficialmente il cambio in panchina

Dopo tanti tira e molla, Venturato lascia il Cittadella: ecco il sostituto.

Era nell’aria da diverse settimane, ma alla fine l’addio di Roberto Venturato al Cittadella si è concretizzato. Ad annunciarlo è stato il direttore generale del club veneto Stefano Marchetti a  Tv7 Triveneta, che ha svelato anche il nome del sostituto.

Abbiamo fatto la risoluzione, poi dovrà essere Venturato a spiegare i motivi di questa sua decisione. Al suo posto ci sarà Edoardo Gorini, non lo abbiamo ancora annunciato perché deve prima iscriversi al Supercorso di Coverciano. Una volta fatto questo, verrà dato l’annuncio ufficiale“. Alla base dell’addio dell’ormai ex allenatore ci sarebbe il forte interessamento dello Spezia. Viene data fiducia, dunque, al suo vice, che ha già militato 8 stagioni con il Cittadella da calciatore e ormai dal 2013 fa parte dello staff tecnico.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Con olivieri in campo giochiamo sempre con un uomo in meno io da profano me ne sono accorto come mai i responsabili non riescono a vedere"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Hai perfettamente ragione"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Classico di chi non sa argomentare, girarla sul piano personale. Il tuo? Solo pregiudizio e necessità di sentirsi duro e puro senza averne fisiologia..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ottima scelta quella di ingaggiare quelli tra loro che possono ancora lavorare per il Lecce, anche se piu di lavoro dovremmo chiamarla passione"
Advertisement

Altro da News