Resta in contatto

News

Un’avversaria del Lecce annuncia ufficialmente il cambio in panchina

Dopo tanti tira e molla, Venturato lascia il Cittadella: ecco il sostituto.

Era nell’aria da diverse settimane, ma alla fine l’addio di Roberto Venturato al Cittadella si è concretizzato. Ad annunciarlo è stato il direttore generale del club veneto Stefano Marchetti a  Tv7 Triveneta, che ha svelato anche il nome del sostituto.

Abbiamo fatto la risoluzione, poi dovrà essere Venturato a spiegare i motivi di questa sua decisione. Al suo posto ci sarà Edoardo Gorini, non lo abbiamo ancora annunciato perché deve prima iscriversi al Supercorso di Coverciano. Una volta fatto questo, verrà dato l’annuncio ufficiale“. Alla base dell’addio dell’ormai ex allenatore ci sarebbe il forte interessamento dello Spezia. Viene data fiducia, dunque, al suo vice, che ha già militato 8 stagioni con il Cittadella da calciatore e ormai dal 2013 fa parte dello staff tecnico.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Sei stato un grande. E che dire di quelle punizioni di collo esterno. Magiche"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."
Advertisement

Altro da News