Resta in contatto

Calciomercato

Monza, forti pressioni su Ribery: la situazione

Il club biancorosso sta cercando di convincere l’attaccante francese a scendere di categoria e provare a conquistare la Serie A

La notizia era nell’aria da diversi giorni, ora si attende solo l’ufficialità: Franck Ribery non sarà più un giocatore della Fiorentina. Il suo contratto con il club gigliato in scadenza il 30 giugno non verrà rinnovato e quindi il giocatore sarà libero di trovarsi un’altra squadra.

Altra squadra che, secondo quanto riportato dal noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio, potrebbe essere il Monza. Il club biancorosso, infatti, sta facendo forti pressioni su di lui per convincerlo a scendere in Serie B e provare a conquistare la Serie A da protagonista.

Tutte le news biancorosse su ForzaMonza.it

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Sei stato un grande. E che dire di quelle punizioni di collo esterno. Magiche"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."
Advertisement

Altro da Calciomercato