Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Reggina, non solo Vigorito: c’è anche Micai in attesa

I calabresi sono da tempo alla ricerca di un nuovo estremo difensore. L’ideale ballottaggio tra il portiere del Lecce e l’ex Bari però dipende anche dalle scelte delle squadre che al momento detengono i diritti sui calciatori.

Lo stallo sul destino di Mauro Vigorito tiene sulle spine due squadre. Oltre al Lecce, alle prese con l’eventuale trattativa per Gabriel, seguito dall’Empoli, da quest’incrocio dipenderanno gli assetti difensivi della Reggina. Gli amaranto sono sulle tracce del sardo, raggiungendo anche un accordo di massima, ma il Lecce ha ancora posto il veto al trasferimento, mettendo in standby la trattativa.

Anche l’alternativa a Vigorito però è costretta a un’attesa. Alessandro Micai, di proprietà della Salernitana, è l’altro profilo che piace alla Reggina. Anche qui, però, c’è da pazientare viste le vicende con al centro il club campano ancora non iscritto in A. Il procuratore di Micai, Graziano Battistini, ha parlato, alla Gazzetta dello Sport, del possibile trasferimento di Micai, fisiologicamente collegato al futuro professionale di Vigorito: “ Micai è sotto contratto con la Salernitana per altre 2 stagioni e bisognerà attendere la vicenda del club campano poi, eventualmente, potrebbe trasferirsi alla Reggina a titolo di prestito. Tuttavia bisognerà essere in due a chiudere la trattativa, la volontà c’è“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Miti

Uno dei tecnici più vincenti del Lecce

Carlo Mazzone

L'ariete d'area del Lecce

Cristiano Lucarelli

Uno degli idoli dei tifosi del Lecce

Ernesto Javier Chevanton

Tra i più grandi prodotti di sempre del settore giovanile

Francesco Moriero

Lo storico capitano del Lecce

Guillermo Giacomazzi

"Beto", uno degli immortali giallorossi

Juan Alberto Barbas

Bandiera e leggenda giallorossa

Michele Lorusso

Uno dei più forti attaccanti giallorossi

Mirko Vucinic

Bomber giallorosso per sette stagioni

Pedro Pablo Pasculli

Altro da News