Resta in contatto

News

Copa America, Lapadula raggiunge Messi

Serata da ricordare per Lapadula, che ha contribuito al passaggio in semifinale di Copa America del suo Perù. Doppietta, poi sconfitto il Paraguay ai rigori.

Il popolo azzurro sta ancora godendo per successo degli uomini di Mancini, nell’emisfero sud però c’è un ex giallorosso che sta facendo impazzire un’intera nazione .

Nella partita tra Perù e Paraguay c’è stata la doppietta di Gianluca Lapadula, salito a quota 3 reti e adesso capocannoniere della competizione assieme a Leo Messi. La partita nei tempi regolamentari è terminata con il risultato di 3-3. Poi ai calci di rigore è stata la nazionale peruviana a prevalere e a qualificarsi per le semifinali.

Anche Lapagol ha realizzato il suo penalty nella lotteria finale del match. Lapadula viene da un campionato terminato con la retrocessione del suo Benevento e ora si sta togliendo delle grandi soddisfazioni con il Perù. Adesso in semifinale ad attendere la squadra di mister Gareca ci sarà il Brasile, che nei Quarti ha superato il Cile.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Con olivieri in campo giochiamo sempre con un uomo in meno io da profano me ne sono accorto come mai i responsabili non riescono a vedere"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Hai perfettamente ragione"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Classico di chi non sa argomentare, girarla sul piano personale. Il tuo? Solo pregiudizio e necessità di sentirsi duro e puro senza averne fisiologia..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ottima scelta quella di ingaggiare quelli tra loro che possono ancora lavorare per il Lecce, anche se piu di lavoro dovremmo chiamarla passione"
Advertisement

Altro da News