Resta in contatto

News

Chievo, domani è il giorno del nuovo allenatore. Ecco la scelta

Un ex guida tecnica del Monza ad un passo dalla panchina clivense.

Il Chievo tirerà domani le definitive somme sul nuovo allenatore. Marco Zaffaroni ha campo libero, dopo il positivo incontro in settimana che ha convinto la società a puntare sull’ex tecnico di Monza e Albinoleffe al termine di lunghe riflessioni e numerosi sondaggi. A suo favore l’elasticità tattica, la capacità di ottimizzare il rendimento del parco-giocatori e di lavorare con i giovani. Zaffaroni dovrebbe conservare buona parte dei principi di gioco ereditati dalla gestione di Aglietti, a partire dalla difesa a quattro. Probabilmente già domani l’annuncio. Da sabato squadra in ritiro a Pieve di Cadore.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Gino
Gino
2 mesi fa

Ottimo allenatore. Speriamo.

andreatigre88@gmail.com
2 mesi fa

Prendi il nuovo allenatore Gigi del Neri fallo per me

RosarioBiondonelcuore
RosarioBiondonelcuore
2 mesi fa

Mentre noi abbiamo fatto già 4 acquisti per la prima squadra 5/6 per la primavera e scelto abbondantemente con largo anticipo il nuovo mister questi tra poco vanno in ritiro senza allenatore.
Guardate come stanno messi gli altri(parliamo di una società che fino a 3 anni fa aveva disputato una 10 di anni buoni in serie a) prima di sparare a zero sulla ns società faugni

Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Sei stato un grande. E che dire di quelle punizioni di collo esterno. Magiche"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."
Advertisement

Altro da News