Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il direttore Corvino riceve il premio “Eccellenze”. Il comunicato del club

Il Lecce ha reso noto, attraverso il proprio sito, del premio consegnato al proprio direttore tecnico. Di seguito la nota del club.

Quarta edizione del “Premio Eccellenze Tugliesi”, manifestazione di beneficenza ideata per riconoscere il merito ai salentini che si sono distinti nei rispettivi campi e per sostenere la ricerca sulle malattie genetiche rare, attraverso la Fondazione Telethon di cui quest’anno ricorre il 30esimo anniversario dall’istituzione.

Nel piazzale di Montegrappa a Tuglie ha avuto luogo la serata di gala durante la quale è stato premiato il direttore generale dell’area tecnica giallorossa e supervisore del settore giovanile, Pantaleo Corvino, come “Eccellenza” del territorio con la seguente motivazione “Il calcio come lezione di vita per lunghissime generazioni di ragazzi. Profeta di campioni. Da Vernole, Casarano, Lecce, sugli scenari del mondo, protagonista vincente. A Leo Corvino, autentico orgoglio salentino”.

Il direttore Corvino ha anche premiato 11 giovani che si sono distinti per profitto scolastico e nello stesso tempo in varie discipline sportive, nell’arte della danza, del teatro e della musica. Ha condotto la serata il giornalista Mario Vecchio.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Filippo Maria
Filippo Maria
2 anni fa

A memoria non ricordo l’ufficio stampa del Lecce così sollecitato a pubblicare articoli anche sugli starnuti di un dirigente stipendiato…manco fosse lu patrunu.

AL
AL
2 anni fa
Reply to  Filippo Maria

A memoria l’ultimo Filippo Maria ca aggiu ricordatu, ia statu della DC. Mancu ci sta parlamu te nu ministru Pandolfi

AL
AL
2 anni fa

Grande Panta

Articoli correlati

Lecce-Monza ha un sapore amarcord per un portiere e un attaccante protagonisti di successi e...
I giallorossi di Luca Gotti ospitano i biancorossi di Raffaele Palladino. Votate il vostro undici...
L'attaccante rumeno non è nella lista dei convocati per la gara contro il Monza. Ancora...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce