Lecce, il roster per il ritiro parla chiaro: una chance a tutti, out solo l’infortunato Felici

Sono ben 31 i giocatori giallorossi convocati per l’Acaya e per Folgaria. Tutti i big, tanti giovani e anche qualche elemento in cerca di riscatto.

Con la diramazione dei convocati, tutto è ormai pronto in casa Lecce per raduno in sede e successivo ritiro tra Acaya e Folgaria. Dalla lista diramata quest’oggi si evince chiaramente la linea del neo tecnico Marco Baroni: creare una base di collettivo più ampio possibile a prescindere dagli sviluppi successivi del mercato, per poter fare valutazioni quanto più accurate ed ampie possibili. Il tutto già a partire da giovedì.

Chiaramente, e questo era scontato, ci saranno tutti i big del roster giallorosso. Poi, perfettamente in linea con la mission societaria rivolta al futuro, tantissimi giovani: dalle certezza Hjulmand, Rodriguez, Bjorkengren e Gallo agli arrivi dalla Primavera come Borbei, Monterisi e Maselli; a, soprattutto, i più giovani Vulturar e Burnete, classi 2004 che nemmeno maggiorenni avranno l’opportunità di crescere fianco a fianco con le colonne del Lecce.

Tutti i rientranti dai prestiti, gli elementi maggiormente sul mercato e quelli in cerca di riscatto, poi, avranno salvo novità di questi giorni l’occasione di partire in ritiro. Su tutti emergono i nomi di Riccardi, Vera e Benzar ma anche Calderoni, Vigorito, Paganini e Zuta. Tutti chiamati (con l’eccezione del solo infortunato Mattia Felici) da mister Baroni: c’è da costruire l’imminente futuro del Lecce.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante montenegrino, al centro dell'ormai tormentone di mercato, dovrà guidare il reparto offensivo del Lecce...
Questa sera prende il via ufficialmente la stagione 2025/2026. Nel secondo turno di Coppa Italia,...

Altre notizie