Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Lecce, il roster per il ritiro parla chiaro: una chance a tutti, out solo l’infortunato Felici

Sono ben 31 i giocatori giallorossi convocati per l’Acaya e per Folgaria. Tutti i big, tanti giovani e anche qualche elemento in cerca di riscatto.

Con la diramazione dei convocati, tutto è ormai pronto in casa Lecce per raduno in sede e successivo ritiro tra Acaya e Folgaria. Dalla lista diramata quest’oggi si evince chiaramente la linea del neo tecnico Marco Baroni: creare una base di collettivo più ampio possibile a prescindere dagli sviluppi successivi del mercato, per poter fare valutazioni quanto più accurate ed ampie possibili. Il tutto già a partire da giovedì.

Chiaramente, e questo era scontato, ci saranno tutti i big del roster giallorosso. Poi, perfettamente in linea con la mission societaria rivolta al futuro, tantissimi giovani: dalle certezza Hjulmand, Rodriguez, Bjorkengren e Gallo agli arrivi dalla Primavera come Borbei, Monterisi e Maselli; a, soprattutto, i più giovani Vulturar e Burnete, classi 2004 che nemmeno maggiorenni avranno l’opportunità di crescere fianco a fianco con le colonne del Lecce.

Tutti i rientranti dai prestiti, gli elementi maggiormente sul mercato e quelli in cerca di riscatto, poi, avranno salvo novità di questi giorni l’occasione di partire in ritiro. Su tutti emergono i nomi di Riccardi, Vera e Benzar ma anche Calderoni, Vigorito, Paganini e Zuta. Tutti chiamati (con l’eccezione del solo infortunato Mattia Felici) da mister Baroni: c’è da costruire l’imminente futuro del Lecce.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Miti

Uno dei tecnici più vincenti del Lecce

Carlo Mazzone

L'ariete d'area del Lecce

Cristiano Lucarelli

Uno degli idoli dei tifosi del Lecce

Ernesto Javier Chevanton

Tra i più grandi prodotti di sempre del settore giovanile

Francesco Moriero

Lo storico capitano del Lecce

Guillermo Giacomazzi

"Beto", uno degli immortali giallorossi

Juan Alberto Barbas

Bandiera e leggenda giallorossa

Michele Lorusso

Uno dei più forti attaccanti giallorossi

Mirko Vucinic

Bomber giallorosso per sette stagioni

Pedro Pablo Pasculli

Altro da News