Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Independiente scarica Pizzini. Fuori per scelta tecnica, c’è il Lecce dietro?

L’ala argentina non rientra più nei piani del prestigioso club di Avellaneda ed è fuori dalla lista di Copa Sudamericana.

L’ha vinta con il Defensa y Justicia, ora non potrà difenderla con la maglia rossa dell’Independiente. Francisco Pizzini, ala argentina obiettivo del Lecce, è fuori dalla lista del club di Avellaneda per la Copa Sudamericana della quale è detentore dopo l’esperienza in prestito con i gialloverdi di Florencio Varela. E, dietro la decisione, c’è sicuramente il mercato.

Pizzini è infatti in uscita dall’Independiente, con Corvino al primo posto tra i dirigenti che sono stati più vicini al mettere nero su bianco per averlo. Dopo aver trovato l’accordo con il calciatore, tuttavia, il Lecce ha dovuto fare i conti con un innalzamento delle pretese della società argentina, complice l’inserimento di altre contendenti nella disputa. Ora resta da capire se l’aver messo fuori Pizzini (ufficialmente per “scelta tecnica) è legato alla stessa trattativa con i giallorossi o, appunto, a quella con altre squadre balzate in vetta nella corsa al classe 1993.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Maurizio 61
Maurizio 61
2 anni fa

Vorrei apporre un suggerimento al nostro D.S Covino.
Considerando che si cercano dei buoni difensori centrali è peraltro giovani di ottime prospettive… personalmente io consiglierei un calciatore del Taranto di notevole stazza fisica 1,90… poi è abbordabile anche come acquisto di proprietà futura… 100mila euro il suo valore del cartellino… Grazie e sempre FORZA LECCE❤?❤?❤?

Direttore1982
Direttore1982
2 anni fa
Reply to  Maurizio 61

Sarebbe Diaby? Perchè è un centrocampista ..? ma un diamante ancora grezzo..

Ugo
Ugo
2 anni fa

Sarebbe uno sgarbo per. Corvino, non credo che si possono permettere un onta del genere. Sono convinto che. Corvino ha messo lo zampino per portarlo a Lecce ed ha chiuso la trattativa. Forza Lecce.

Articoli correlati

Gioca nella B austriaca ed ha disputato la UEFA Youth League con la maglia del...
Il portiere romano del Lecce piace a tanti ed al novero delle pretendenti si è...
I rossoneri sembrerebbero pronti a piazzare un'offerta importante nella prossima sessione di calciomercato...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce