Resta in contatto

News

Sorteggio Serie A TIM 2021/22: ecco il calendario integrale!

Ecco come sarà il nuovo campionato di Serie A.

Si parte il 22 agosto, ci si ferma il 22 dicembre e si finisce il 22 maggio, proprio nel 2022, con le partite trasmesse su Dazn: ecco il nuovo campionato di calcio Serie A Tim 2021-22.
Sono cinque i turni infrasettimanali: mercoledì 22 settembre, mercoledì 27 ottobre, mercoledì 1° dicembre, mercoledì 22 dicembre e giovedì 6 gennaio. Per quanto riguarda le soste per le gare delle nazionali, stop il 5 settembre 2021, il 10 ottobre 2021, il 14 novembre 2021, il 30 gennaio 2022 e il 27 marzo 2022, mentre invece il 26 dicembre 2021 e il 2 gennaio 2022 le squadre di Serie A non scenderanno in campo per la pausa natalizia.

I campioni d’Italia dell’Inter ripartiranno tra le mura amiche contro il Genoa, la Roma di Mourinho ospiterà la Fiorentina di Italiano mentre la Juventus di Allegri inizierà da Udine il suo campionato.
La prima di ritorno, nel giorno della Befana e per la prima volta completamente diversa dal girone d’andata, vedrà in campo Milan-Roma e Juventus-Napoli.
Nell’ultima giornata di campionato la Juve chiuderà la stagione a Firenze, l’Inter sfiderà la Sampdoria mentre il Milan giocherà in casa con il Sassuolo.

Clicca QUI per il girone d’andata!

Clicca QUI per il girone di ritorno!

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Boniek purtroppo era invidioso di lui, perché non arrivava al suo livello. Come faceva a dirigerlo?"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News