Resta in contatto

Calciomercato

Coda, un futuro da decidere…insieme a Corvino jr.

L’attaccante campano, ora in ritiro coi compagni a Folgaria, ha un solo anno di contratto con il Lecce.

Massimo Coda cerca il bis dopo la stagione dei record. Hispanico, allenato già da Baroni per sette gare al Benevento in Serie A nel 2017/2018, vorrà trasmettere dei segnali positivi al tecnico. Coda, 33 anni a novembre, dovrà anche discutere con la società del suo destino professionale: il contratto con il Lecce scadrà a giugno del 2022 e a un certo punto, magari già in questo periodo di precampionato, servirà un incontro chiarificatore tra le parti per capire se rimanere insieme o valutare delle offerte che si presenteranno per non disperdere un capitale importante.

Corvino, a tal riguardo, dovrà trattare con…Corvino. Coda, come descritto oggi dalla Gazzetta dello Sport, ha infatti cambiato procuratore, passando a Romualdo Corvino al pari del compagno Gabriel.

25 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
25 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Con olivieri in campo giochiamo sempre con un uomo in meno io da profano me ne sono accorto come mai i responsabili non riescono a vedere"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Hai perfettamente ragione"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Classico di chi non sa argomentare, girarla sul piano personale. Il tuo? Solo pregiudizio e necessità di sentirsi duro e puro senza averne fisiologia..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ottima scelta quella di ingaggiare quelli tra loro che possono ancora lavorare per il Lecce, anche se piu di lavoro dovremmo chiamarla passione"
Advertisement

Altro da Calciomercato