Resta in contatto

News

Lecce in ritiro, ecco la giornata tipo

I giallorossi sono arrivati ieri sera nel ritiro di Folgaria, dove alloggeranno presso Alpen Hotel Eghel fino al 30 luglio. Con una nota, l’Unione Sportiva Lecce ha descritto il lavoro quotidiano del gruppo agli ordini di Marco Baroni.

Primo allenamento in Trentino per il Lecce. I calciatori hanno sostenuto una singola seduta presso presso il Centro Sportivo “Mauro Marzari” di Folgaria, dove verranno disputate le prime due amichevoli in programma il 17 e 21 luglio (sempre alle ore 17:00) contro U.S.D. Sinigo e F.C. Rovereto.

Le altre gare in programma in questa fase di precampionato si giocheranno ad Arco (24 luglio alle 17 contro lo Spezia) e in casa del Vicenza allo stadio Menti (30 luglio alle 20).

Di seguito la giornata tipo dei giallorossi nel ritiro di Folgaria:

– ore 7:30 colazione

– dalle ore 8:15 trasferimento con navetta dall’hotel al Centro Sportivo

– ore 9:30 pronti in campo

– ore 13:00 pranzo

– ore 15:45 merenda

– ore 16:15 trasferimento con navetta dall’hotel al Centro Sportivo

– ore 17:30 pronti in campo

– ore 20:00 cena

– entro le ore 22:30 in camera

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un calciatore esemplare, un campione che avrebbe meritato di più. Purtroppo come regista nella sua Argentina c'era un certo Diego Maradona... ma..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News