Resta in contatto

News

QdP – Lecce, Sticchi Damiani: “Allo stadio col green pass? Noi favorevoli”

Il presidente del Lecce: “Si può usare questa soluzione per l’apertura progressiva degli impianti”

Green pass per gli stadi, si o no? Il Lecce si schiera a favore. È quello che dichiara il presidente Saverio Sticchi Damiani tramite un’intervista sul Nuovo Quotidiano di Puglia. “Si può usare questa soluzione per l’apertura progressiva dello stadio, con green pass o previo tampone fatto qualche ora prima della gara. Queste devono essere le linee guida per riaprire al pubblico”.

Bisognerà capire quale sarà la proposta: difficile pensare a una riapertura totale, il green pass potrebbe però rappresentare una soluzione anche in ottica graduale.

E poi: “Il tampone servirà anche per non danneggiare chi non può o non vuole vaccinarsi. La Lega di Serie A sta provando a farsi concedere la capienza piena per tutti gli stadi. Quindi, se con green pass e tampone si può riaprire lo stadio garantendo la sicurezza, allora si può sfruttare la totalità dei posti: sarebbe la soluzione attuale. Chiaramente spetta ai medici dire se questa misura si può adottare. Le società di calcio hanno bisogno di una riapertura totale in sicurezza. Ragionevole? La Lega A sta svolgendo questa battaglia, immagino che a breve lo farà anche la B. E’ ovvio lo ribadisco, che se i medici dicono che green pass e tampone garantiscono la sicurezza, allora poi bisogna procedere spediti”. 

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Sei stato un grande. E che dire di quelle punizioni di collo esterno. Magiche"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."
Advertisement

Altro da News