Il presidente del Lecce: “Si può usare questa soluzione per l’apertura progressiva degli impianti”
Green pass per gli stadi, si o no? Il Lecce si schiera a favore. È quello che dichiara il presidente Saverio Sticchi Damiani tramite un’intervista sul Nuovo Quotidiano di Puglia. “Si può usare questa soluzione per l’apertura progressiva dello stadio, con green pass o previo tampone fatto qualche ora prima della gara. Queste devono essere le linee guida per riaprire al pubblico”.
Bisognerà capire quale sarà la proposta: difficile pensare a una riapertura totale, il green pass potrebbe però rappresentare una soluzione anche in ottica graduale.
E poi: “Il tampone servirà anche per non danneggiare chi non può o non vuole vaccinarsi. La Lega di Serie A sta provando a farsi concedere la capienza piena per tutti gli stadi. Quindi, se con green pass e tampone si può riaprire lo stadio garantendo la sicurezza, allora si può sfruttare la totalità dei posti: sarebbe la soluzione attuale. Chiaramente spetta ai medici dire se questa misura si può adottare. Le società di calcio hanno bisogno di una riapertura totale in sicurezza. Ragionevole? La Lega A sta svolgendo questa battaglia, immagino che a breve lo farà anche la B. E’ ovvio lo ribadisco, che se i medici dicono che green pass e tampone garantiscono la sicurezza, allora poi bisogna procedere spediti”.
Ottimo
Io no
Ci te malazzi poi NO te lu dicune all uspitale
Allora si nu cugghiune presidente
A tie e quanti ne tieni
Green pass = tessera del tifoso .
Chi dice il contrario è una ? di ?
facebook=fenomeni senza arte ne parte