Resta in contatto

News

QdP – La Virtus Francavilla prova il doppio colpo dal Lecce

La compagine biancoazzurra, attesa dal prossimo campionato di Lega Pro C, è sulle tracce di due giovani calciatori giallorossi. Lo riporta il Nuovo Quotidiano di Puglia.

La Virtus Francavilla torna a seguire Roberto Pierno e Sergio Maselli. La squadra brindisina, allenata da Roberto Taurino, sta cercando di accelerare nella composizione del roster. Il 20enne Pierno, l’anno scorso al Catanzaro di Antonio Calabro, giocherebbe il secondo campionato in Lega Pro. Su Pierno, però, c’è l’interessamento di altre società anche in B.

Il Francavilla lavora anche per Sergio Maselli, mediano barese 20enne. Per lui sarebbe la prima stagione in prestito dopo la crescita nel settore giovanile del Lecce e la contribuzione alla promozione in A/1 della formazione di mister Vito Grieco. Gli Imperiali seguono poi un ex sentatore del Lecce per il pacchetto arretrato: Ciccio Cosenza.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Il Maradona giallo rosso"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Sarà il nostro Benzemà, ma forse è più corretto dire che sarà il nostro Coda 💛❤️💛❤️💪💪 ha pienamente ragione il presidente..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Carletto uno di noi... Xsempre"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Ai tempi di Lorusso e Pezzella il Lecce partiva sempre con grandi ambizioni, finalmente arrivò Renna che, in un certo qual modo, ha dato il via al..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."
Advertisement

Altro da News