Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

QdP – La Virtus Francavilla prova il doppio colpo dal Lecce

La compagine biancoazzurra, attesa dal prossimo campionato di Lega Pro C, è sulle tracce di due giovani calciatori giallorossi. Lo riporta il Nuovo Quotidiano di Puglia.

La Virtus Francavilla torna a seguire Roberto Pierno e Sergio Maselli. La squadra brindisina, allenata da Roberto Taurino, sta cercando di accelerare nella composizione del roster. Il 20enne Pierno, l’anno scorso al Catanzaro di Antonio Calabro, giocherebbe il secondo campionato in Lega Pro. Su Pierno, però, c’è l’interessamento di altre società anche in B.

Il Francavilla lavora anche per Sergio Maselli, mediano barese 20enne. Per lui sarebbe la prima stagione in prestito dopo la crescita nel settore giovanile del Lecce e la contribuzione alla promozione in A/1 della formazione di mister Vito Grieco. Gli Imperiali seguono poi un ex sentatore del Lecce per il pacchetto arretrato: Ciccio Cosenza.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
wanja ❤️?
wanja ❤️?
2 anni fa

Devono rimanere nel Lecce! Alla V. Francavilla diamo mezza squadra: Zuta Vera Riccardi ecc. poi pure qualche Senatore… fanno uno squadrone x la Lega Pro! ?❤️?

RosarioBiondonelcuore
RosarioBiondonelcuore
2 anni fa

I vecchi li cediamo i giovani che possono dare un contributo sicuro li regaliamo a sto brindisini, ma nui cui ci sciucamu stu caxxu te campionato. Pierno è l’unico e neanche puro terzino destro attualmente in rosa boh???!!!

Luigi
Luigi
2 anni fa

Pierno lo terrei

Articoli correlati

oudin
Per mister Gotti soluzioni aperte ma tendenze verso la conferma di chi ha giganteggiato a...
Il difensore francese, l'anno scorso punto di forza del Lecce di Marco Baroni, è nel Salento ...
Il collega Giacomo Dessì ha raccontato nel dettaglio la situazione in casa biancorossa nella nostra...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce