Resta in contatto

News

QdP – La Virtus Francavilla prova il doppio colpo dal Lecce

La compagine biancoazzurra, attesa dal prossimo campionato di Lega Pro C, è sulle tracce di due giovani calciatori giallorossi. Lo riporta il Nuovo Quotidiano di Puglia.

La Virtus Francavilla torna a seguire Roberto Pierno e Sergio Maselli. La squadra brindisina, allenata da Roberto Taurino, sta cercando di accelerare nella composizione del roster. Il 20enne Pierno, l’anno scorso al Catanzaro di Antonio Calabro, giocherebbe il secondo campionato in Lega Pro. Su Pierno, però, c’è l’interessamento di altre società anche in B.

Il Francavilla lavora anche per Sergio Maselli, mediano barese 20enne. Per lui sarebbe la prima stagione in prestito dopo la crescita nel settore giovanile del Lecce e la contribuzione alla promozione in A/1 della formazione di mister Vito Grieco. Gli Imperiali seguono poi un ex sentatore del Lecce per il pacchetto arretrato: Ciccio Cosenza.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Credo che il calcio sia un viaggio senza tempo dove le bandiere i miti che personificano una squadra rimarranno nella memoria degli anziani che un..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordi bellissimi grandissimo campione maradona lo voleva al napoli insieme a lui ma avevano tanti giocatori in quel ruolo perciò immaginate un..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Un mito per questi colori, sarebbe bello che attorno al via del mare si costituisse un percorso delle stelle per dare un tributo a tutti queste grande..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ole olè"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News