Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Per Vigorito resta in piedi l’ipotesi Ternana

I rossoverdi avevano in pugno Paleari, il cui passaggio dal Genoa al Benevento ha però riacceso le speranze per il trasferimento del sardo.

Sfumata la cessione alla Reggina, il portiere del Lecce Mauro Vigorito è alla ricerca di una nuova maglia da indossare per tornare a giocare con continuità. Al momento l’ipotesi più accreditata riguarda la Ternana, strada che sembrava chiusa ma che si è riaperta dopo che il primo obiettivo rossoverde, Alberto Paleari, è andato a sorpresa al Benevento.

Quello di Vigorito è tuttavia solo uno dei tanti nomi al vaglio del ds umbro Leone. Gli altri obiettivi sono infatti Simone Colombi del Parma, Michele Cerofolini della Fiorentina, Simone Scuffet dell’Udinese e la new entry Wladimiro Falcone della Samp. Ancora una volta il titolare dell’ultima promozione giallorossa dovrà combattere una foltissima concorrenza.

Approda su CalcioFere.it per tutte le news sui rossoverdi.

Subscribe
Notificami
guest

20 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
AL
AL
2 anni fa

1 milione e son vostri

Vito
Vito
2 anni fa

Basta che la ternana non faccia prendo 2 pago uno

AL
AL
2 anni fa

Redazione le accuse di Rosario nei miei confronti non hanno alcun fondamento. Io non ho attaccato nessuno. Se mai è il biondonelcuore (sight) che si è lanciato in diverse invettive poco ortodosse nei miei confronti. Mi sono limitato a far notare che attaccare un portiere ancora sotto contratto del Lecce, con argomenti non rispondenti alla verità, non è corretto. Quindi vi invito a rileggere i commenti per constatare chi abbia scritto nel pieno rispetto e abbia voluto approfondire notizie infondate sul conto del portiere in esame.

AL
AL
2 anni fa

None, Rosario, se continui a scrivere la stessa cosa che hai scritto sotto mancu la madonna te pote iutare. Sputtanare una persona che non ha fatto nulla, e risulta ancora formalmente un giocatore del Lecce, non è corretto. In primis tiri in ballo Mancosu a sproposito poichè l’unica parola che ha postato su un social è stata: RISPETTO. Il motivo per cui è stata fraintesa è Tacsidis: che ha pensato (male) che Mancosu potesse schierarsi contro la US Lecce. Invece Mancosu non solo non si è mai schierato contro, ha chiesto pure scuse formali a nome di tutti in qualità di capitano. Secondo fatto che rimproveri a Vigorito è una presunta presenza a una riunione con un sindacato calciatori. Niente di tutto ciò e ti ho postato anche il link di riferimento. https://www.sololecce.it/news/375005810182/la-foto-rossettini-e-tachtsidis-con-assocalciatori-per-tutelare-il-loro-futuro

Era Rossettini. Le tue rimangono dunque solo illazioni. Prima cu scrivi a buecchiu la prossima fiata ci pensi.

RosarioBiondonelcuore
RosarioBiondonelcuore
2 anni fa
Reply to  AL

Si ma stai calmino compà

AL
AL
2 anni fa

Ae ca nu te sta leggia de 7 giurni, chiu carmu te cussi..

RosarioBiondonelcuore
RosarioBiondonelcuore
2 anni fa

Redazione sono deluso dal vs comportamento; Elementi come AL può parlare come vuole ed io, tirato in causa, non posso nemmeno difendermi.
Che democrazia è questa?
Comunque adesso ti spiego, con la speranza che tu riesca a capire, a quali atteggiamenti avuti dal “portierone” lo scorso calciomercato mi riferisco sottolineandoli come destabilizzanti(sai cosa vuol dire la parola destabilizzante!!!???).
Mancosu posta delle frasi neanche tanto velate nei confronti della società perchè non è contento del rinnovo o della mancata cessione e Vigorito risponde: Il mio grande capitano, che una persona intelligente (tranquillo AL nn è il tuo caso) avrebbe capito subito.
Tachsidis chiede lo svincolo per accasarsi con gli arabi, non gli viene concesso, il giorno dopo viene immortalato insieme ad un rappresentante legale del sindacato dei calciatori per trovare un cavillo legale da utilizzare contro il LECCE e chi c’è insieme a loro??? il tuo “portierone” ti basta o devo farti un disegnino o sommo pozzo di scienza!!!

Verderossiforever
Verderossiforever
2 anni fa

Per noi sarebbe un grande colpo speriamo bene 🤞

RosarioBiondonelcuore
RosarioBiondonelcuore
2 anni fa

Si anche al Nardò basta Ca se ndia nn abbiamo bisogno di gente che destabilizza l’ambiente

AL
AL
2 anni fa

Fino ad ora non ha fatto nulla per essere indicato come destabilizzante. Tu sei a conoscenza di fatti poco noti?

RosarioBiondonelcuore
RosarioBiondonelcuore
2 anni fa
Reply to  AL

Ncora parli!!!!!! Ho già detto commenta gli altri che ho già capito di che pasta 6 fatto, ti piace creare polemiche e pubblicare post scuncrusi, vuoi una risposta così magari vivi sereno??? Nel mercato estivo dello scorso anno quando Mancosu pubblicò sul suo profilo quelle frasi ambigue velatamente(neanche tanto per uno intelligente, ma non è il tuo caso nn ti preoccupare) di malcontento nei confronti della società lui rispose subito sul suo profilo Mio grande capitano, quando Tachsidis, in totale contrasto con la società LECCE perchè nn lo aveva accontentato svincolandolo per poter accasarsi con gli arabi, aveva fatto sparire tutte le sue foto con la ns maglia come un bimbo minchia, il giorno dopo chiese un colloquio con un rappresentante legale del sindacato dei calciatori chi fu fotografato insieme a loro?? ti basta o ti devo fare un disegnino?? e poi ti invito non rompermi più i gabbasisi please.

AL
AL
2 anni fa

La differenza tra me e te è che io non offendo mai per primo, a meno che non si tratti di troll, spammer, baresi e provocatori vari. Non è il tuo caso.Trovami una parola di scambio con te di offesa. Dunque statte carmu carmu e rispetta, ci uei rispetto. Quista è la seconda fiata ca te avvertu, ci te permetti ancora cu faci lu ruessu cu mie poi cangiu registru puru ieu. Veniamo ai fatti che hai scritto. La prima relativa a Mancosu che poi si capirà essere una parola: RISPETTO rivolta proprio ai suoi compagni e non alla società (dunque Vigorito nel ribadirla non commise alcun sfregio); la seconda che hai detto è relativa a Rossettini che hai confuso con Vigorito. Ecco il link
https://www.sololecce.it/news/375005810182/la-foto-rossettini-e-tachtsidis-con-assocalciatori-per-tutelare-il-loro-futuro

RosarioBiondonelcuore
RosarioBiondonelcuore
2 anni fa
Reply to  AL

Stanotte nu dormu

AL
AL
2 anni fa

proa cu lu sonniferu

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Tutti a Terni

Nanai
Nanai
2 anni fa

Con lo stipendio che ha anche se lo dai gratis (vedi la Reggina) non lo vogliono

AL
AL
2 anni fa
Reply to  Nanai

Sono i bei ricordi di mister Meluso, che ovviamente, da calabrese, non sapeva attrarre i giocatori conquistandoli con la bellezza della gente e del terirrorio salentino..ma solo cu li sordi…le palanche…il denaro…Solo cosi il dx Meluso ci ha scaricato sul groppone i vari Benzar ecc ecc

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

male che vada un altro anno da secondo dai

Luca
Luca
2 anni fa

Quanto offre la ternana?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Ma non doveva andare a Reggio?

Articoli correlati

Le Fere vincono in casa della Reggiana e nel tabellino del match entra anche il...
Il 2004 in prestito dal Lecce fa il suo debutto con la nuova maglia degli...
Possibile passaggio al Catania, sulla cui panchina sfidò il suo ex Lecce, dell’ormai vecchia guida...

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce