Resta in contatto

L'angolo dell'avversario

Per Vigorito resta in piedi l’ipotesi Ternana

I rossoverdi avevano in pugno Paleari, il cui passaggio dal Genoa al Benevento ha però riacceso le speranze per il trasferimento del sardo.

Sfumata la cessione alla Reggina, il portiere del Lecce Mauro Vigorito è alla ricerca di una nuova maglia da indossare per tornare a giocare con continuità. Al momento l’ipotesi più accreditata riguarda la Ternana, strada che sembrava chiusa ma che si è riaperta dopo che il primo obiettivo rossoverde, Alberto Paleari, è andato a sorpresa al Benevento.

Quello di Vigorito è tuttavia solo uno dei tanti nomi al vaglio del ds umbro Leone. Gli altri obiettivi sono infatti Simone Colombi del Parma, Michele Cerofolini della Fiorentina, Simone Scuffet dell’Udinese e la new entry Wladimiro Falcone della Samp. Ancora una volta il titolare dell’ultima promozione giallorossa dovrà combattere una foltissima concorrenza.

Approda su CalcioFere.it per tutte le news sui rossoverdi.

20 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un calciatore esemplare, un campione che avrebbe meritato di più. Purtroppo come regista nella sua Argentina c'era un certo Diego Maradona... ma..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da L'angolo dell'avversario