Ufficializzato il rapporto di collaborazione tra il Lecce e la Virtus Matino

Il numero 1 di via Costadura Saverio Sticchi Damiani si è congratulato con la presidentessa del club sud-salentino per la promozione in Serie D annunciando una partnership.

Nel pomeriggio, il presidente giallorosso ha partecipato alla nuova inaugurazione delle attività sportive dell’Università del Salento presso il complesso Ecotekne. L’avvocato leccese, perno dell’istituzione accademica salentina, non poteva mancare ad un momento così importante. Le personalità sportive premiate dai docenti hanno risposto al nome di Valentino Mandolfo, dirigente dell’Andrea Pasca Nardò, compagine di basket neopromossa in A/2, e Cristina Costantino, condottiera della Virtus Matino, tornata in Serie D dopo ben 5 promozioni dalla rinascita.

Sticchi Damiani, nell’ambito del suo intervento, si è detto felice per il successo della Virtus Matino, augurandosi poi una maggiore collaborazione tra il Lecce e le società del territorio, a partire dalle salentine presenti nel campionato di Serie D. Il momento calcistico della cerimonia ha visto due partite di 40′ minuti ciascuna tra la selezione dei giornalisti salentini, una rappresentativa degli avvocati e, infine, due squadre dell’Università del Salento, una di docenti e l’altra di studenti.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Inizia prima quella dei grandi la stagione della formazione Primavera, i giovani giallorossi affronteranno una...
Non c'è solo il calcio professionistico ma anche quello amatoriale che nel Salento fa registrare...
Il centravanti giallorosso è risalito in cima ai desideri della formazione che il prossimo anno...

Altre notizie