Resta in contatto

News

Ufficializzato il rapporto di collaborazione tra il Lecce e la Virtus Matino

Il numero 1 di via Costadura Saverio Sticchi Damiani si è congratulato con la presidentessa del club sud-salentino per la promozione in Serie D annunciando una partnership.

Nel pomeriggio, il presidente giallorosso ha partecipato alla nuova inaugurazione delle attività sportive dell’Università del Salento presso il complesso Ecotekne. L’avvocato leccese, perno dell’istituzione accademica salentina, non poteva mancare ad un momento così importante. Le personalità sportive premiate dai docenti hanno risposto al nome di Valentino Mandolfo, dirigente dell’Andrea Pasca Nardò, compagine di basket neopromossa in A/2, e Cristina Costantino, condottiera della Virtus Matino, tornata in Serie D dopo ben 5 promozioni dalla rinascita.

Sticchi Damiani, nell’ambito del suo intervento, si è detto felice per il successo della Virtus Matino, augurandosi poi una maggiore collaborazione tra il Lecce e le società del territorio, a partire dalle salentine presenti nel campionato di Serie D. Il momento calcistico della cerimonia ha visto due partite di 40′ minuti ciascuna tra la selezione dei giornalisti salentini, una rappresentativa degli avvocati e, infine, due squadre dell’Università del Salento, una di docenti e l’altra di studenti.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Andrea74
Andrea74
1 mese fa

Un buon rapporto di collaborazione con le società salentine ( magari iniziando dalle più storiche che hanno solcato i campi anche di C ) si aprirebbe , per chi interessato, con la fornitura tecnica delle maglie di gioco delle squadre della provincia. In questo modo tra i tifosi, sempre più orientati a comprare le maglie per andare allo stadio, si aprirebbe un secondo mercato delle maglie fatto di colori diversi e tipologie diverse, anche nello stile. Mi viene in mente il Nardó, il Galatina, il Tricase, il Maglie, il Casarano, il Matino, il Taurisano , il Gallipoli, una collaborazione volta… Leggi il resto »

Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Sei stato un grande. E che dire di quelle punizioni di collo esterno. Magiche"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."
Advertisement

Altro da News