Resta in contatto

Calciomercato

Pellé prova un ritorno di fiamma all’estero

L’attaccante di Monteroni potrebbe tornare a giocare in un club dove si è esaltato.

Graziano Pellé e il Feyenoord, un legame che evoca tanti ricordi alla punta salentina e al club olandese, dove ha giocato due anni segnando 50 reti. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport parla dell’opportunità proposta al 36enne reduce da una mezza stagione a Parma. Pellé ha voglia di riscatto dopo la fine dell’esilio dorato allo Shandong Luneng, dove solo un anno e mezzo fa era il calciatore italiano più pagato al mondo con 15 milioni di euro netti d’ingaggio a stagione.

Il procuratore Romualdo Corvino sta lavorando per tessere le fila di una trattativa che riporterebbe Pellé in Eredivisie, anche se le neopromosse Venezia e Salernitana hanno richiesto informazioni per l’attaccante al momento svincolato. Il Feyenoord, però, sarebbe una chance da prendere al volo per Graziano.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Sei stato un grande. E che dire di quelle punizioni di collo esterno. Magiche"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."
Advertisement

Altro da Calciomercato