Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Baroni: “Dobbiamo essere più incisivi in alcune situazioni. Hjulmand mi convince molto…”

Il tecnico giallorosso ha commentato il pareggio nell’amichevole odierna contro il Legnago, pareggiata 0-0. Queste le parole rese ai canali ufficiali dell’US Lecce.

COMMENTO. “Abbiamo fatto una gara buona nel primo tempo, abbiamo cercato la riconquista sulle transizioni avversarie, la squadra è rimasta corta nelle distanze. Il test viene a chiusura di un ciclo di lavoro molto intenso, nel quale c’era un lavoro pesante fatto stamattina. Non volevo infortuni e se dovessi trovare degli aspetti da migliorare direi che abbiamo tenuto tanto la palla. Abbiamo giocato troppo in orizzontale, dobbiamo andare più in verticale, sono cose che ricerchiamo in tutte le sedute e sono convinto che riusciremo a mettere dentro questo”. 

ASPETTI DA MIGLIORARE. “Dobbiamo riconoscere i momenti giusti nello spostamento del fronte e affondare nelle situazioni in cui siamo in vantaggio sul campo. Tendiamo ancora a fare troppo possesso palla. Comunque, vedo più cose positive, partendo dagli infortuni e dall’aver risparmiato calciatori in sovraccarico”.

PIU’ DI UNDICI TITOLARI. “E’ chiaro che nel primo tempo, anche se ho messo Vera a destra, volevo vedere Hjulmand in quella posizione. Mi ha convinto. Noi non dobbiamo pensare a undici titolari. Voglio scardinare questo concetto, ci sono dei ragazzi bravi che hanno fatto bene nella ripresa. Lavoro sul gruppo e chiaramente in questo momento c’è gente che sente più la fatica e mancano lucidità e rapidità negli ultimi metri”.

GIOVANI. “Sono interessanti. Sono rimasto sorpreso da loro. Non faccio dei nomi ma sono bravi, hanno qualità e ci sono ragazzi, alcuni del 2004, su cui si può investire”.

 

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Baroni…. Hjulmand noi lo conoscevamo….a me pare che tu non ne conoscevi uno del lecce.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Secondo me abbiamo fallito di nuovo sull’allenatore

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Onestamente uno dei pochi che al momento “convince” …

Oronzo
Oronzo
2 anni fa

I campionati si vincono curando la fase difensiva, certo se non si butta dentro diventa difficile vincere le partite

Massimo
Massimo
2 anni fa

IL LECCE DEVE ESSERE CINICO CONCRETO ED EQUILIBRATO IN OGNI REPARTO.SEMPRE.SOLO COSÌ POSSIAMO VINCERE IL CAMPIONATO.DAI BARONI LO SAI BENISSIMO. FORZA LECCE.E VAI CORVINO.ALLA GRANDE

Articoli correlati

I giallorossi affronteranno la formazione capitolina nel match della trentesima giornata del campionato di Serie...
rodriguez
Di recente sempre appuntamenti cadetti nel lunedì dell'Angelo, che stavolta vedrà i salentini ospitare la...
Le dichiarazioni del portiere del Lecce Wladimiro Falcone ospite di My Skills su DAZN...

Altre notizie

Calcio Lecce