Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sorteggio Serie B 2021/22: ecco il calendario integrale. Lo potete scaricare!

Ecco come sarà il nuovo campionato di Serie B. Nel link sotto l’articolo avete la possibilità di scaricarvi il calendario completo!

La data scelta per il primo fischio d’inizio del torneo cadetto è il 21 agosto, con l’open day di venerdì 20. Una lunga e combattuta corsa che si concluderà il 6 maggio 2022. Il torneo si fermerà per i match delle nazionali il 5 settembre, 10 ottobre, 14 novembre e poi nell’anno prossimo altre due soste 30 gennaio e 27 marzo. Anche per questa stagione è stato confermato il “boxing day”, ovvero il 26 dicembre. Spazio anche al match del 29 dicembre, che concluderà l’anno. La sosta invernale si terrà dal 30 dicembre 2021 al 14 gennaio 2022.

Il Parma di Buffon inizierà il suo campionato a Frosinone contro il suo ex compagno di nazionale Fabio Grosso, mentre il Cittadella dopo l’amara finale dei play off della passata stagione ricomincerà la sua rincorsa verso la Serie A dal derby veneto con il Vicenza, il rinnovato Lecce di Marco Baroni invece inizierà il suo cammino dal campo della Cremonese. Intricante la sfida del Brescia sul campo della Ternana, così come quella del Monza che esordirà in casa della Reggina. Da definire il primo avversario dell’Ascoli che aspetta di conoscere il nome della formazione che verrà ripescata. Nel turno natalizio ci sarà il derby umbro tra Perugia e Ternana, mentre all’ultima giornata il Parma farà visita al Crotone, mentre il Benevento ospiterà la Spal, un ultimo turno che si preannuncia infuocato.

Matteo Bottazzo per Tifosi in Rete

CLICCA QUI PER SCARICARE IL CALENDARIO COMPLETO DELLA SERIE BKT 2021/2022!

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Pask
Pask
2 anni fa

scusate ma da dove l’avete presa quell’immagine? Il chievo è fuori, tanto che nel calendario c’è una X.

Giuseppe
Giuseppe
2 anni fa

È incredibile, al di là delle solite dichiarazioni che “tanto le dobbiamo incontrare tutte”, non si può non notare un subdolo accanimento contro il Lecce in trasferta: come si fa a inserire le due trasferte consecutive, sia all’andata che al ritorno, in turni infrasettimanali con l’aggravante delle distanze, infatt,i se dovesse essere il Cosenza la ventesima squadra, il Lecce si troverebbe a dover spostarsi di oltre 1000 km sia all’andata (Crotone – Cittadella) che al ritorno (Cosenza – Parma) in pochissime ore.
Bastava dare delle informazioni più stringenti in materia logistica al cervellone, anche in considerazione del momento storico che stiamo vivendo.
La società faccia le dovute rimostranze.

Articoli correlati

Era il 25 aprile 2004 quando lo storico Lecce di Delio Rossi rifilò quattro reti...
L’attaccante nato a Vimercate, autore del rigore-salvezza l’anno scorso, sarà di scena al Via del...
L’allenatore di Porto Viro punta alla vittoria contro il Monza per dare continuità ai colpacci...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce