Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

BeSports – Il campionato virtuale della B si giocherà anche dal vivo

Nella scorsa stagione ha vinto il Pisa, si riparte con alcune novità, compresa la disputa in presenza di alcuni incontri negli stadi

L’anno scorso hanno vinto Carmine Liuzzi e Salvatore Di Giacomo con il Pisa. Questa volta la caccia al campionato si riapre. Si tratta della competizione esports ufficiale della Lega B, organizzato da WeArena Entertainment Spa. Ma vi saranno delle novità, come le partite – solo alcune – da disputare in presenza.

Siamo molto felici che Lega Serie B ci abbia tenuto a inglobare il lancio della prossima edizione di BeSports all’interno del grande evento lancio dei calendari organizzato con Sky – spiega Francesco Monastero, come riporta il sito del Corriere dello Sport – segno di quanto sport virtuali e tradizionali stiano sempre più condividendo gli stessi intenti e gli stessi scenari. La prossima edizione di Besports avrà moltissime novità riguardanti la presenza di parte della competizione direttamente negli stadi ed il coinvolgimento attivo delle community di tifosi. Non mancheranno tante occasioni per respirare gli e-sport dal vivo attraverso eventi di avvicinamento al gran finale, che prevediamo sempre in concomitanza con il finale di regular season.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

sassuolo lecce
I 35 punti (ad oggi) della squadra giallorossa potrebbero valere lo “scudetto” della sostenibilità...
L'intervista al doppio ex (negli anni '70 ha vestito la maglia dei giallorossi e quella...
pontus almqvist
Dorgu non si tocca: giocherà ancora nel ruolo di esterno alto...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce